Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro arriva in Italia e il suo prezzo è mitico

In queste ore è arrivato anche in Italia lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Il prezzo per tutti è davvero micidiale: tutti i dettagli.

Finalmente questa stagione è pronto a debuttare in Italia lo Xiaomi Elecrtic Scooter 4 Pro. Il nuovo monopattino elettrico del colosso cinese stupisce tutti anche per il suo costo: le caratteristiche del nuovo prodotto.

xiaomi electric scooter 4 pro
Tutti i dettagli del prodotto del colosso cinese (Via Sito ufficiale)

In Italia è arrivato finalmente il nuovo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Questo monopattino offrirà un’esperienza di guida più confortevole e che punta ad essere un vero e proprio punto di riferimento all’interno della sua fascia d’appartenenza. Sono diverse le caratteristiche di questo prodotto messo sul mercato. Con questo nuovo monopattino il colosso cinese punta ad essere un vero e proprio punto di riferimento all’interno della sua fascia d’appartenenza. La potenza del monopattino è 700 W consente allo scooter di raggiungere prima la massima velocità, che si ferma a 25 km/h, mentre troviamo 55 km di autonomia in tutto.

Inoltre il monopattino ha una batteria 12.400 mAh, questo significa può coprire distanze fino a 55 km con una sola carica, offrendo la potenza per affrontare agevolmente pendenze fino al 20%. Inoltre confrontandolo ai modelli precedenti ha delle dimensioni che gli permettono di sostenere un peso maggiore e, allo stesso tempo, di migliorare l’esperienza di guida dell’utente senza rinunciare alla leggerezza grazie ad una scocca in alluminio che lo rende leggero. Scopriamo cos’è che distingue questo modello dai precedenti.

Xiaomi Electric Scooter Pro 4, il nuovo modello: tutte le caratteristiche

Xiaomi Electric Scooter Pro 4
Tutte le caratteristiche del prodotto messo sul mercato (via Screenshot sito ufficiale)

Sono diverse le caratteristiche Xiaomi Electric Scooter 4 che lo differenziano dai modelli precedenti. L’upgrade principale riguarda anche la resistenza, grazie a pneumatici tubeless autosigillanti da 10”, progettati per resistere alle forature grazie al DuraGel di Xiaomi e garantirne la solidità anche sulle strade più sconnesse. Inoltre è presente anche una nuova ricarica magnetica, che grazie ad una speciale protezione garantiscono la sicurezza del caricabatterie quando è collegato.

LEGGI ANCHE: Fiat nel metaverso dà vita al primo showroom virtuale: si acquisterà da lì

Il nuovo prodotto di Xiaomi è l’ideale per chi vuole rispettare la nuova normativa italiana riguardante i veicoli green. Infatti questo monopattino è anche dotato di indicatori di direzione e stop integrati su entrambe le ruote. Un dettaglio non da poco, con Xiaomi che dimostra di venire incontro alle nuove regole impostate dal Governo Italiano. Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è già disponibile su Amazon ad un prezzo di soli 849 euro.

Impostazioni privacy