Xbox ti fa un regalo: questo gioco è gratis solo per il weekend

Solo per il weekend Xbox fa un regalo ai suo clienti: questo divertentissimo e originale gioco è gratis, scopriamo di che si tratta 

L’Xbox è una delle console per videogames più amata al mondo. Le sue caratteristiche tecniche la rendono tra le migliori, ma ciò che la rende apprezzatissima è la sua capacità di ampliare l’ambito d’interesse anche ad app, film, e similari. Per il weekend arriva un regalo da non perdere: questo gioco divertente e originale è gratis!

xbox gioco regalo
gioco gratis xbox androidking.it (credits pixabay)

Sono ormai diverse settimane che Xbox mette a disposizione dei suoi clienti e abbonati dei giochi gratuiti per un periodo di tempo limitato, solitamente nel weekend. E anche questa volta non ha deluso le aspettative, con una proposta davvero originale e divertente.

Andiamo allora a scoprire qual è il videogioco con cui potremo dilettarci nel fine settimana e quali sono i requisiti per avere accesso a questo tipo di iniziativa. 

Per il fine settimana questo gioco è gratis: il regalo di Xbox ai suo clienti

xbox gioco gratuito
gioco gratis xbox androdiking.it (credits pixabay)

Per poter usufruire di questi giochi gratis messi a disposizione degli utenti, occorre far parte di Xbox Live Gold o, in alternativa, possedere il Game Pass Ultimate. Questo perché l’iniziativa è riservata da Microsoft ai suoi abbonati. Spesso capita che siano diversi i games gratuiti offerti per un tempo limitato ai clienti, ma per questo fine settimana la scelta è ricaduta, invece, su di uno soltanto.

Di che si tratta? Stiamo parlando di “I am Fish”, che come lascia intendere il nome trasforma i giocatori in pesciolini con una missione per precisa: evadere dal negozio di animali in cui si trovano. Ogni utente avrà la possibilità di scegliere quale dei quattro protagonisti interpretare: il Pesce rosso o il Pesce palla, quello volante o il Piranha. Ovviamente ognuno dei “personaggi” ha le sue abilità, da sfruttare in questa avventura alla ricerca della libertà.

LEGGI ANCHE: Android, spunta il pericoloso CypherRat: come stare lontani da questo malware

Per aver accesso al gioco basterà recarsi sul sito ufficiale di Xbox store, procedere al login tramite Pass Ultimate o Xbox Live Gold e scaricarlo gratuitamente. L’accesso è possibile anche direttamente da console, con una semplicissima ricerca manuale. Si tratta certamente di un titolo divertente e simpatico, che ci permetterà di trascorrere qualche ora di piacevole svago. Un’iniziativa da non perdere!

Impostazioni privacy