Xbox Game Pass, la lista dei titoli che arriveranno tra fine gennaio e inizio febbraio 2023

Sono diversi i titoli in arrivo su Xbox Game Pass tra fine gennaio ed inizio febbraio. Quali sono le belle sorprese per gli abbonati. 

Xbox Game Pass continua a stupire con i nuovi titoli in arrivo nei prossimi giorni. Questi giochi saranno disponibili per pc, console e cloud: tutte le novità per i videogiocatori.

Xbox Game Pass
I nuovi titoli in arrivo sul catalogo – AndroidKing

Oramai tutti conoscono Xbox Game Pass, ossia l’abbonamento mensile della console di Microsoft per tutti i videogiocatori. Infatti per un prezzo minimo di 9.99€ è possibile accedere ad una libreria con più di cento giochi per Xbox One, Xbox 360 e Xbox. Il servizio del colosso di Redmond, inoltre, non fa affidamento sulla velocità della nostra connessione internet per giocare. Infatti per provare i giochi bisognerà scaricarli proprio sulla console. Una volta effettuato il download sarà possibile usufruire del gioco fin quando si pagherà l’abbonamento al servizio.

Il parco videogiochi dell’Xbox Game Pass ad oggi è ricchissimo e sempre pronto a presentare tantissime novità per gli utenti. Per chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento è disponibile una prova gratuita della durata di 14 giorni. Al termine della prova, poi, l’utente potrà decidere se pagare o meno la quota mensile per usufruire dell’abbonamento. Abbonarsi a questo servizio può essere una vera e propria scelta azzeccata per chi è un videgiocatore assiduo, visto che il catalogo si aggiorna giorno dopo giorno. Anche tra la fine di questo gennaio ed inizio febbraio i nuovi titoli in arrivo sono tantissimi.

Xbox Game Pass, quali sono i nuovi titoli in arrivo: la lista completa

Xbox Game Pass
La lista dei nuovi videogiochi in arrivo – AndroidKing

Sono ore caldissime per i videogiocatori, visto che Microsoft ha annunciato quali sono i nuovi titoli di videogiochi in arrivo su Xbox Game Pass per PC, console e cloud a fine gennaio 2023 e inizio febbraio 2023.

LEGGI ANCHE: Netflix, perché film e serie vengono cancellati: l’ammissione del CEO

Di seguito la lista completa:

  • Hi-Fi Rush (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 25 gennaio 2023;
  • GoldenEye 007 (Cloud e Console) – 27 gennaio 2023;
  • Roboquest (Game Preview) (Console) – 30 gennaio 2023;
  • Age of Empires II: Definitive Edition (Cloud e Console) – 31 gennaio 2023;
  • Inkulinati (Game Preview) (Cloud, Console, e PC) – 31 gennaio 2023;
  • JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R (Cloud, Console, e PC) – 31 gennaio 2023;
  • Darkest Dungeon (Cloud, Console, e PC) – 2 febbraio 2023;
  • Grid Legends (Cloud) EA Play – 2 febbraio 2023;
  • Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition (Cloud, Console, e PC) – 7 febbraio 2023.

Sono tante le novità in arrivo e nella lista troviamo anche Inkulinati. Questo videogioco è uno strategico ambientato nel Medioevi. Il videogiocatore dovrà utilizzare l’inchiostro per disegnare creature e abbattere gli Inkulinati avversari. Questo gioco potrebbe risultare molto divertente specialmente se fatto in gruppo.

Impostazioni privacy