Whatsapp, gli UNICI VERI trucchi per scoprire gli ultimi accessi di tutti

Esistono diversi trucchi per scoprire gli ultimi accessi di tutti su Whatsapp, ma solo alcuni funzionano davvero: ecco quali sono

Da anni WhatsApp domina il mondo della messaggistica istantanea. Nell’ultimo anno abbiamo visto il servizio di Meta aggiornarsi quasi a cadenza giornaliera, respingendo tutte le rimonte della concorrenza. Oltre agli update però esistono diversi trucchi in grado di migliorare l’applicazione, uno di questi permette di scoprire gli ultimi accessi di tutti.

WhatsApp
Tutti i dettagli riguardanti il trucco (Via Pixabay)

Oggi andremo a vedere uno dei trucchi più utilizzati dagli utenti di WhatsApp, ossia come scoprire l’ultimo accesso di tutti i contatti. Attraverso il servizio di messaggistica di Meta è possibile curare le proprie relazioni, partecipando a gruppi di ogni specie, modificando il proprio profilo e le proprie informazioni personali.

Ma se c’è un problema vero e proprio su WhatsApp però è quello della privacy. Infatti nonostante serva il numero di cellulare, l’applicazione ti espone a molti contatti di cui non sei conoscenza. Negli anni però il servizio di Meta ha anche permesso a molti di di schermarsi e di decidere il livello di sicurezza da usare nel tuo utilizzo quotidiano. Una delle informazioni più ricercate è l’ultimo accesso di un account. Di seguito quindi la guida completa su come reperire questa informazione.

WhatsApp, come scoprire l’ultimo accesso: addio ad ogni segreto

WhatsApp
Tutti i dettagli sul nuovo trucco (via AndroidKing.it)

Una delle informazioni più delicate, come detto è certamente l’ultimo accesso del contatto. Così facendo chiunque sa quando sei entrato all’interno dell’applicazione per l’ultima volta. Se entri in una qualsiasi chat vedrai la scritta “Ultimo accesso oggi alle…” e ovviamente gli altri lo fanno con te. Questa informazione però è un’informazione che possiamo nascondere, rispondendo quindi ai messaggi solo quando vogliamo.  Nascondere l’ultimo accesso però è semplicissimo.

LEGGI ANCHE:  A qualcuno piace grosso | Quando il pieghevole diventa XXL

Infatti per farlo basterà andare nelle impostazioni di WhatsApp ed andare alla categoria “Privacy“. Qui infatti si può vedere chi può vedere le tue informazioni personali e in questo caso l’ultimo accesso e l’online. Infatti proprio cliccando su questa opzione è possibile decidere se possono vederlo tutti, oppure solo “I miei contatti“, “I miei contatti eccetto…” o “Nessuno“. Così facendo sarete voi a decidere chi potrà vedere o meno l’ultima volta in cui siete entrati all’interno dell’app.

Impostazioni privacy