WhatsApp lavora ad un ‘blocco’: utenti avvisati

In queste ore WhatsApp sta lavorando ad un blocco per tutti gli utenti. Infatti i più furbo adesso sono avvisati: cosa sta succedendo all’app.

Sono tornati pienamente a lavoro gli sviluppatori di WhatsApp dopo la pausa natalizia. In queste ore infatti stanno progettando un nuovo blocco per tutti gli utenti del servizio: cosa succede adesso.

WhatsApp
La grande novità in arrivo sull’applicazione (Via Pixabay)

WhatsApp sta sviluppando un nuovo aggiornamento sul Google Play Beta Program. Nello specifico siamo arrivati alla versione numero 2.23.2.4 del servizio di messaggistica di Meta. L’applicazione sta lavorando a dei minori aggiornamenti ed adesso è pronta ad introdurre una scorciatoia per bloccare prima un contatto. In particolare questa feature potrebbe arrivare per prima sui device Android, disponibile con l’ultimo aggiornamento sul Play Store.

Così facendo a breve sarà possibile bloccare un contatto senza il bisogno di entrare in una conversazione. Inoltre sul portale che ha riportato la notizia sono spuntati anche i primi screenshot della nuova funzione. Questa feature permetterà a tutta l’utenza di risparmiare del tempo sul blocco dei contatti. Bloccare i contatti non voluti quindi risulterà anche più semplice rispetto al passato. Inoltre tutto ciò servirà soprattutto per quegli utenti che ricevono tantissimi messaggi ogni giorno. Scopriamo quindi le ultime novità sull’applicazione di messaggistica.

WhatsApp, nuovo cambio per l’interfaccia: l’ultimo aggiornamento

WhatsApp
Tutti i dettagli sulla nuovissima interfaccia (Via Pixabay)

In queste ore WhatsApp sta provando un nuovo aggiornamento attraverso il Google Play Beta Program. Infatti gli sviluppatori di Meta hanno lanciato la versione 2.23.2.3 dell’applicazione che adesso può godere di una nuova interfaccia. La modifica riguarderà il caricamento delle nuove chat all’interno del servizio. Chiunque la installi quindi adesso potrà vedere i primi cambiamenti a riguardo. Nel caso in cui non riusciste a ricevere ancora la nuova interfaccia dovrete aspettare che l’aggiornamento si installi automaticamente sull’applicazione.

LEGGI ANCHE: YouTube, decisione presa per il 2023: grande notizia per i creators

Inoltre a fine novembre WhatsApp aveva aggiunto la modalità companion per alcuni testers della Beta dell’applicazione. Con questa grande novità sarà possibile associare un nuovo smartphone all’applicazione di messaggistica di Meta. Sarà possibile accedere alla funzione attraverso il codice QR. Negli screenshot spuntati in rete è possibile vedere come gli utenti debbano aspettare fino alla fine del procedimento per godere della nuova feature. La nuova interfaccia, che comprende anche la modalità companion, è disponibile già per alcuni Beta Testers.

Impostazioni privacy