WhatsApp lancia una nuova modalità di fotocamera: i dettagli

Sono sempre tanti gli aggiornamenti presenti su WhatsApp. Adesso il servizio ha deciso di ritoccare la sua fotocamera: l’ultimo update.

WhatsApp ha appena presentato un nuovo aggiornamento al TestFlight Beta Program. Siamo quindi giunti alla versione 23.1.0.75 dell’applicazione che adesso punta a modificare al fotocamera.

WhatsApp
A breve grande cambiamento per la fotocamera – AndroidKing

Il nuovo accorgimento di WhatsApp è in fase di sviluppo e quindi non è ancora pronto per essere rilasciato. Adesso quindi il servizio di messaggistica di Meta è pronto ad introdurre una Camera Mode. Grazie a questa funzione sarà possibile cambiare la fotocamera in modo da rendere più veloce la registrazione di video. Questa versione del servizio è già stata rilasciata in una precedente Beta per Android. Finalmente però sono spuntati alcuni dettagli per l’arrivo di questo aggiornamento su iOS.

WhatsApp in queste ore sta quindi pianificando un metodo per cambiare velocemente tra camera e videocamera. Al momento, infatti, l’utente dovrà tenere premuto sull’apposito tasto per registrare un video A breve quindi sarà possibile cambiare tra le due funzioni semplicemente con un click. Questa è un’ottima notizia per tutti gli utenti del servizio, che finalmente potranno registrare facilmente dei video direttamente dall’applicazione. La nuova funzione è ancora in fase di sviluppo e non è ancora presente una data per la sua pubblicazione.

WhatsApp, si lavora ad un nuovo blocco: l’aggiornamento

WhatsApp
Cosa accadrà a breve (Via Pixabay)

WhatsApp sta sviluppando un nuovo aggiornamento sul Google Play Beta Program. Nello specifico siamo arrivati alla versione numero 2.23.2.4 del servizio di messaggistica di Meta. L’applicazione sta lavorando a dei minori aggiornamenti ed adesso è pronta ad introdurre una scorciatoia per bloccare prima un contatto. In particolare questa feature potrebbe arrivare per prima sui device Android, disponibile con l’ultimo aggiornamento sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Rebranding, cosa significa questa parola tanto usata nel mondo tecnologico

Così facendo a breve sarà possibile bloccare un contatto senza il bisogno di entrare in una conversazione. Inoltre sul portale che ha riportato la notizia sono spuntati anche i primi screenshot della nuova funzione. Questa feature permetterà a tutta l’utenza di risparmiare del tempo sul blocco dei contatti. Bloccare i contatti non voluti quindi risulterà anche più semplice rispetto al passato. Inoltre tutto ciò servirà soprattutto per quegli utenti che ricevono tantissimi messaggi ogni giorno.

Impostazioni privacy