Whatsapp, grandissima novità per chi ha un Mac: le ultime

WhatsApp è pronto a lanciare una clamorosa novità. Questa per la prima volta riguarderebbe il Mac: cosa succederà al servizio di Meta. 

Le novità su WhatsApp non finiscono mai, con il servizio di messaggistica di Meta che è pronta a lanciare una nuova Beta sul programma Test Flight. L’applicazione, adesso, finalmente sta per sbarcare su una nuova piattaforma.

WhatsApp
Tutti i dettagli riguardanti l’applicazione – Android King

Per la prima volta WhatsApp ha rilasciato una versione beta limitata a pochi utenti per avere l’app su MACoS. In molti infatti chiedevano l’arrivo del servizio di messaggistica sul nuovo dispositivo. L’indiscrezione su questo nuovo approdo era arrivata 5 mesi fa dal portale specializzato WaBetaInfo, sempre informato sulle ultime notizie riguardanti l’applicazione. Adesso quindi una nuova applicazione di WhatsApp è disponibile su MACos costruita su Mac Catalyst.

Grazie a questa applicazione è possibile ottenere tutte le funzioni di WhatsApp iOS direttamente sul proprio MAC. In precedenza l’applicazione era disponibile solamente per Test Flight, che offre degli spot limitati dedicati solamente ai beta testing. Ad ogni modo adesso finalmente è disponibile WhatsApp Beta per macOS, con tutti gli utenti che potranno effettuare il download. Per accedere al proprio profilo ci sarà bisogno di utilizzare un codice QR. Una volta inquadrato potrete usufruire di tutte le funzionalità dell’applicazione di messaggistica istantanea su macOS.

WhatsApp, nuovo blocco per l’applicazione: l’ultimo aggiornamento

WhatsApp
I dettagli riguardanti l’applicazione – AndroidKing

WhatsApp sta per lanciare un nuovo aggiornamento sul Google Play Beta Program, arrivando quindi alla versione 2.23.2.10 dell’applicazione. Sono diverse le novità introdotte, con gli utenti che a breve non avranno più questo fastidioso problema. Infatti l’ultimo update si concentrerà sul dare la possibilità di bloccare qualsiasi account senza per forza accedere alla lista delle chat ed alle notifiche. Questo aggiornamento di WhatsApp sarà già compatibile per tutti coloro che hanno uno smartphone Android. Gli utenti lo riceveranno scaricando le versioni 2.23.2.8 and 2.23.2.9.

LEGGI ANCHE: Fai attenzione se hai scaricato una di queste app: sono virus che rubano i dati

La nuova feature era già stata rilasciata in precedenza ad alcuni Beta Testers che hanno avuto la possibilità di provarla in anteprima. Nel caso in cui alcuni utenti non abbiano ancora disponibile questa funzione bisognerà aspettare un update futuro. Saranno quindi introdotte due nuove scorciatoie per bloccare gli utenti senza il bisogno di visualizzare chat o andare nella lista contatti. Questa funzione va incontro specialmente a tutti coloro che hanno tantissime chat a cui badare. A lanciare la notizia ci ha pensato come al solito il portale WaBetaInfo sempre pronto ad aggiornare sulle ultime vicissitudini del servizio di Meta.

Impostazioni privacy