Volantino Unieuro fino al 19 gennaio: le offerte tech sono folli!

Unieuro ha in serbo per voi delle offerte assolutamente incredibili e cominciano solo tra pochi giorni! Scopriamole insieme.

Fino al 19 gennaio la celebre catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici ha preparato degli sconti a di poco incredibili. Magari avete bisogno di un nuovo telefono perché il vostro si è rotto o semplicemente ne state cercando uno di ultima generazione. Oppure necessitate di un nuovo laptop, possibilmente più potente più veloce.

offerte Unieuro
offerte Unieuro – Androidking.it

A prescindere dalla vostre esigenze, Unieuro riuscirà a soddisfarvi. Infatti, nel volantino che potrete consultare a fine articolo sarete in grado di accappartarvi degli elettrodomestici a prezzi modici, soprattutto per quanto riguarda la categoria tecnologica, che offre qualsiasi genere di dispositivo ad un costo irrisorio. Visto che mancano pochi giorni perché non approfittarne e correre in uno dei punti vendita Unieuro?

Le offerte Unieuro

Tra i laptop vi consigliamo senza alcun dubbio l’HP 15S-FQ2125NL. A soli 399 euro riuscirete a portarvi a casa un delle funzionalità di ultima generazione. Con processore Intel, di questo modello viene apprezzata soprattutto la sua capacità di memoria: include una RAM da 8 GB e una SSD da 256 GB, perciò sarete in grado di registrare e salvare qualsiasi tipo di immagini, documenti o video che desiderate.

iPhone 13 Unieuro
iPhone 13 Unieuro – Androidking.it

Se avete bisogno di una lavatrice non dovete cercare altrove. Unieuro vi offre il modello HW120B14979S  della Haier e in vendita a 599 euro anziché 1249 euro. Questo fantastic elettrodomestico include uno smart detection, che ha il compito di regolare il consumo in base al peso, una funzionalità molto utile soprattutto in questo periodo di forti rincari elettrici.

Con una luce interna al cestello, questa lavatrice include anche la programmazione ritardata, fino a 24 ore. Appartenente alla classe A, un’altra caratteristica interessante riguarda il cosiddetto I-Time, con la quale sarete in grado di ottimizzare la durata del lavaggio in base al tempo disponibile.

LEGGI ANCHE => I vip hanno quasi sempre un iPhone: ti sei chiesto perché? La risposta

Per quanto riguarda i cellulari, abbiamo una promozione che siamo sicuri faccia al caso vostro. E quanto mai vi ricapita di acquistare questo modello ad un prezzo così basso? Stiamo parlando dell’iPhone 13, che può essere vostro a 799 euro. Con una memoria di 128 GB, è perfetto per chi desidera aggiornare il proprio modello ma è consigliato anche per chi ha voglia di passare all’iPhone e che quindi si trova alle prima armi con questo brand. Per maggiori informazioni e per dare un’occhiata alle altre offerte potete cliccare qui.

Impostazioni privacy