Vodafone offerta PS5: in cosa consiste e come attivarla

Vodafone in queste ore ha promosso un’offerta che comprende anche la PS5. Scopriamo come funziona il nuovo piano promozionale.

In queste ore è ancora attiva la promozione di Vodafone in cui è inclusa anche una console PS5. Infatti andando sulla pagina ufficiale sarà possibile abbinare al piano familiare una console Sony con il gioco God of War Ragnarok.

Vodafone offerta PS5
Tutti i dettagli dell’iniziativa dell’operatore (Via Screenshot sito ufficiale)

Vodafone ha reso ancora disponibile la sua offerta comprendente la PS5. Infatti per riscattarla basterà andare sulla pagina ufficiale dell’operatore britannico che in queste ore sta offrendo la possibilità di abbinare al piano Family Plan un bundle che contiene la PlayStation 5 Digital Edition, God of War Ragnarok e due ricariche PSN da 35 euro ciascuna ad un prezzo di 24,99 euro al mese per 24 mesi.

Una promozione che arriva al momento giusto visto che Sony ha annunciato che la crisi di scorte di PS5 è terminata. Tutto ciò significa che questo permetterà a tutti coloro che vogliono una console di averla nel minor tempo possibile senza aspettare il ritorno di queste sul mercato. Scopriamo quindi come sarà possibile ottenere l’offerta e come funziona l’iniziativa.

Vodafone è ancora possibile riscattare l’offerta con PS5: tutti i dettagli

Vodafone offerta PS5
L’annuncio presente sul sito ufficiale (Via Screenshot)

Per ottenere la PS5 insieme a Vodafone bisognerà prima di tutto attivare l’offerta Family Plan V-Max. Questa al solo costo di 34,99 euro al mese, include la fibra a casa tua alla massima velocità, chiamate illimitate da telefono fisso verso fissi e mobili nazionali, modem Router Vodafone WiFi 6 Station e una SIM Mobile 5G con minuti, SMS e traffico dati illimitato. Una volta attivata l’utente avrà la possibilità di attivare la possibilità di acquistare PlayStation 5 Digital Edition con God of War Ragnarok e un credito PSN complessivo di 70 euro per 24,99 euro al mese per 24 mesi. Inoltre l’operatore consegnerà la console all’indirizzo indicato dal cliente.

LEGGI ANCHE: Tim fa felici milioni di italiani: è un vero e proprio regalo

Inoltre nel corso dei 24 mesi si potrà scegliere di disattivare il piano tariffario, nonostante ciò il cliente continuerà a pagare le rate della propria console di Sony. Anche il metodo di pagamento sarà lo stesso, ma si avrà anche la possibilità di estinguere il debito con un solo pagamento. Per maggiori informazioni sarà possibile sempre consultare il sito ufficiale di Vodafone. Infatti all’interno del sito potrete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy