Vodafone aumenta i costi di queste tariffe: i dettagli

La Vodafone ha deciso di aumentare i costi di determinate tariffe. Gli utenti che l’hanno attivata dovranno pagare qualcosa in più.

Non finiscono le novità nel mondo Vodafone con il colosso della telefonia che ha deciso di aumentare il costo di alcune tariffe. L’incremento di prezzo non è istantaneo: tutte le informazioni rilasciate dall’operatore.

Vodafone
Il logo dell’operatore espostpo in una punto vendita di Milano – AndroidKing

Sono in arrivo dei rincari per alcuni utenti Vodafone con la rete fissa. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il portale MondoMobileWeb. Secondo la comunicazione ricevuta dal sito, tutti questi aumenti inizieranno dal prossimo 22 marzo 2023. Gli utenti interessati subiranno un rincaro a fine mese di 1,99 euro al mese. Vodafone ha anche esplicitato i motivi di questo nuovo aumento. Nel comunicato si legge che questo rincaro permette all’operatore di continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, nonostante l’aumento generale e sostanziale dei costi complessivi.

Quindi si è deciso di intervenire sul contratto di alcuni utenti. Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito web voda.it/info. Al momento però non si sa ancora niente sulle offerte coinvolte. Quel che è certo è che già lo scorso novembre c’era stata una rimodulazione, anche in quel caso del valore di 1,99 euro. A riguardo, quest’ultimo aumento non interesserà chi ha già visto la propria offerta salire di prezzo. Per chi non intendo fronteggiare questo rincaro è possibile di godere del diritto di recesso entro 70 giorni dalla data di emissione fattura. Questo dovrà essere effettuato tramite PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it.

Vodafone regala Amazon Prime: come riscattarlo

Vodafone
Come riscattare il premio dell’operatore rosso – AndroidKing

Tutti conosceranno sicuramente Vodafone Happy, il programma fedeltà dell’operatore rosso. Disponibile per tutti gli utenti, al suo interno sono proposti numerosi vantaggi e sconti su una grande varietà di prodotti. Inoltre tutti questi vantaggi vanno a rinnovarsi ogni settimana. Ad oggi troviamo tantissime novità scoppiettanti, tra cui anche Amazon Prime in regalo. Questo sarà possibile attraverso un link che viene fornito al momento della richiesta attraverso dell’app MyVodafone. Il vantaggio in questione è indirizzato anche per coloro che hanno già attivo un abbonamento Prime, con un’estensione di appunto tre mesi dell’abbonamento. Per chi invece ne ha usufruito nei mesi precedenti questa promo non è disponibile.

LEGGI ANCHE: Netflix, perché film e serie vengono cancellati: l’ammissione del CEO

Questa settimana tutti i clienti, vecchi e nuovi, potranno ricevere anche il 25% di sconto per prodotti e caffè Illy. Questo sconto potrà essere applicato su una spesa minima di 30€ sullo store ufficiale dell’azienda ed è disponibile fino al prossimo 26 gennaio. Ancora una volta sarà possibile riscattare il tutto sull’app MyVodafone. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova ricaricabile sarà possibile utilizzare un tool automatico che soddisfa le vostre esigenze. Per far sapere della promozione di questa settimana di Happy, Vodafone ha anche avviato una campagna pubblicitaria per far sapere a tutti i suoi clienti della possibilità di riscattare il periodo di abbonamento gratuito a Prime. Testimonial dello spot ancora una volta è Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy