Vitamina C, su Amazon la paghi poco: l’offerta

Un italiano su tre è un consumatore abituale di integratori di Vitamina C. Dopo la pandemia il consumo di capsule per supportare le difese immunitarie è cresciuto enormemente. E sono cresciuti anche i prezzi di simili prodotti.

Su Amazon c’è però un’offerta davvero interessante per acquistare una scatola da 200 pasticche di vitamina C GloryFeel. Si tratta della Vitamina C da 1000 mg, quindi ad alto dosaggio, prodotta dalla casa tedesca: 100% Vegan e ideale per la durata di sei mesi di integrazione.

Vitamina C - www.androidking.it
Integratori (Fonte: Pixabay)

La vitamina C pura in compresse è uno degli integratori più ricercati e venduti. Aiuta il sistema immunitario, previene il rischio di tumori, soprattutto allo stomaco, inibendo la sintesi di sostanze cancerogene. Inoltre è una sostanze utilissima per la neutralizzazione dei radicali liberi. E mica è finita qui… Il nutriente fa bene a capelli e pelle. Aiuta il sistema nervoso centrale. Contrasta l’invecchiamento cellulare, facilita l’assorbimento del ferro, promuove la formazione di collagene e, come sanno anche le nonne, accelera il decorso del raffreddore.

Bisogna però considerare che l’acido ascorbico, il micronutriente fondamentale meglio noto come vitamina C, è presente in molti alimenti che si consumano ogni giorni e che il fabbisogno muta da individuo a individuo. Di norma i neonati dai sei ai dodici mesi hanno un fabbisogno giornaliero consigliato di 35 mg. La dose sale a 45 per i bambini fino ai dieci anni. Gli adolescenti hanno bisogno in media di 80-100 mg di nutriente al giorno. Gli uomini adulti di 100-120, le donne di 100. Ma il corpo non riesce a conservare gli eccessi, e non tollera il sovradosaggio. Quindi bisogna assumere gli integratori con accortezza. Per esempio, basta mangiare un kiwi per assumere più di 70 mg di acido ascorbico.

Capsule di vitamina C a un prezzo bassissimo

Vitamina C - www.androidking.it
Integratori (Fonte: GloryFeel)

L’offerta presente su Amazon permette di acquistare una fornitura di acido ascorbico che durerà più di sei mesi. Ogni compressa vegan di Vitamina C fornisce 1000 mg di acido ascorbico. E con una tale dose si è sicuri di poter immagazzinare abbastanza nutriente per offrire benefici al sistema immunitario e nervoso.

La dose giornaliera consigliata è di massimo una compressa di Vitamina C al giorno. GloryFeel è un marchio tedesco che garantisce alti standard qualitativi: tutti gli integratori sono al 100% sicuri e sottoposti a regolari test effettuati da laboratori di analisi accreditati.

LEGGI ANCHE: Amazon fa sul serio, proiettore a soli 59 euro: offerta imperdibile

L’offerta del giorno commercializza la Vitamica C della GloryFeel a 20,12 euro. Un prezzo imbattibile per duecento compresse ad alto dosaggio. Per poter acquistare il prodotto prima che l’offerta scada bisogna cliccare qui.

Impostazioni privacy