I vip hanno quasi sempre un iPhone: ti sei chiesto perché? La risposta

Tra gli smartphone sembra essere il preferito: ti sei mai chiesto perché i Vip hanno quasi sempre un iPhone? La risposta

Anche le celebrità spesso non possono fare a meno del loro smartphone, da portare sempre dietro, perfino agli eventi più glamour ed esclusivi. Come noi, si servono dei social e delle applicazioni in modo costante e non c’è da stupirsi visto che al giorno d’oggi la tecnologia è sovrana. Ti sei mai chiesto, però, perché i Vip sembrano preferire l’iPhone? Proviamo a scoprirlo!

vip iphone telefono preferito
perché i Vip preferiscono iPhone androidking.it (credits pixabay)

Che si tratti di uno smartphone eccezionale non è certo in dubbio. Chiunque ne possegga uno conosce bene la qualità del servizio offerto, le funzioni straordinarie che mette a disposizione e tutte le applicazioni incredibili integrate. Questo, però, non significa che altri telefoni non siano ugualmente degni di nota.

Ma, allora, per quale motivo la maggior parte delle celebrità sembrano preferire l’iPhone rispetto a tutti gli altri? Ci è capitato diverse volte di vederli paparazzati con questo modello tra le mani o perfino ammirarli sfilare con il loro smartphone. Andiamo a scoprirlo!

Perché i Vip hanno quasi sempre l’iPhone: te lo sei mai chiesto?

iphone vip scelgono telefono
Perché i Vip scelgono spesso l’iPhone androidking.it (credits pixabay)

Ebbene, se anche voi vi siete posti questo interrogativo, cerchiamo di scoprire quali sono le motivazioni che potrebbero spingere i Vip ad avere un debole per questa tipologia di smartphone.

In primo luogo, possiamo pensare che il marchio “Apple” è sinonimo di qualità e di prestigio, rinomato in tutto il mondo e funge, dunque, come una sorta di “riconoscimento”. Per qualcuno, però, potrebbe essere fondamentale l’elevata tutela della privacy che questi modelli offrono. Soprattutto se pensiamo a quanto sono seguite le celebrità e quanta curiosità ruoti attorno alla loro vita personale.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, fatti fuori milioni di utenti: dovranno apportare questa modifica

Ancora, si potrebbe parlare della grande qualità di risoluzione per quanto riguarda foto e video e contenuti multimediali in generale, o anche della velocità dei processori e dell’efficienza operativa. Di sicuro, i Vip necessitano di telefoni in grado di stare al passo con la loro vita spesso frenetica in parte basata sull’immagine che danno al pubblico.

Infine, perché no, per qualcuno potrebbe trattarsi di semplice abitudine o di essere affezionati ad un determinato prodotto. Quanti di noi detestano cambiare modello o telefono, poiché sanno usare perfettamente il loro e ci si trovano benissimo?

Impostazioni privacy