TIM ti regala 6 mesi di Amazon Prime: come ottenerli

Con la sua offerta TIM è pronta a regalare sei mesi di Amazon Prime ai propri utenti. Come ottenere il servizio del colosso dell’e-commerce.

Anno nuovo, nuove offerte appetitose per tutti coloro clienti o interessati ad entrare in TIM. Infatti tutti coloro che vorranno attivare una determinata promozione potranno ottenere sei mesi gratis di Amazon Prime.

Tim
Come ottenere il servizio gratuitamente (via Screenshot)

Con l’arrivo dell’anno nuovo non mancano le nuove offerte di Tim che adesso è pronto a regalare a tutti sei mesi di Amazon Prime gratis. Infatti tutti potranno accedere a questa promozione attivando TIM Vision Calcio e Sport. Infatti attivandola tutti gli utenti potranno ricevere l’intrattenimento di TIMVISION e non solo. L’operatore italiano infatti mette a disposizione anche DAZN con la Serie A TIM, Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League ed il box di TIM Vision.

L’offerta è disponibile solamente online e non ci sarà alcun costo di attivazione. Il prezzo invece è di 24,99€ al mese fino al 23 settembre 2023, mentre successivamente il prezzo arriverà a costare 29,99€ al mese. Una volta attivata l’utente riceverà le istruzioni online via e-mail per creare l’account e vedere su quali dispositivi si potrà vedere tutta l’offerta sportiva. Infatti è possibile visualizzare il tutto già da prima dell’arrivo del decoder. Una volta ricevuto a casa il Tim Box sarà possibile vedere tutti i contenuti sul proprio televisore.

Tim, sei mesi di Amazon Prime gratis con TimVision: i dettagli

TIM
Tutti i dettagli dell’offerta della compagnia telefonica italiana (via Screenshot sita ufficiale)

Attivando l’offerta i clienti avranno a disposizione anche DAZN con tutta la Serie A. Sarà possibile vedere quindi 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport. Inoltre con Infinity+ sarò possibile anche vedere 104 partite della UEFA Champions League. Inoltre sempre su Infinity+ sarà possibile anche vedere migliaia di contenuti tra film, serie TV e cartoni, anche in 4K.

LEGGI ANCHE: Telefono per anziani a 39,99 euro: è disponibile coupon con forte sconto

Ma con Tim Vision l’intrattenimento non finisce qui. Infatti chi attiverà questa offerta avrà a disposizione anche film, serie TV, i contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni, tutto il catalogo di discovery+ e tutti gli eventi sportivi di discovery+ Sport (incluso per 6 mesi). Infine anche con Amazon Prime sarà possibile guardare film, serie TV e le migliori partite della UEFA Champions League. Quest’ultimo servizio però sarà gratuito solamente per sei mesi.

Impostazioni privacy