Telepass, sta per arrivare una brutta notizia: è finita

I possessori del Telepass dovranno dire addio ad alcune comodità che fino a questo momento davano per scontate. Scopriamo insieme i dettagli.

Un inizio anno che porta brutte notizie, soprattutto per i possessori di Telepass, ovvero il servizio di pagamento automatico autostradale. Infatti da gennaio questi ultimi assisteranno a dei cambiamenti piuttosto drastici.

Telepass novità
Telepass novità – Androidking.it

Da ora Telepass offrirà ai suoi clienti una strepitosa promozione, anche se quest’ultima sarà destinata esclusivamente ai possessori del Telepass plus. A differenza dell’abbonamento base, quest’ultimo vi permetterà di accedere ad ogni tipologia di servizio offerto dal Telepass tradizionale ma in più potrete beneficiare di tutti i servizi necessari per prendervi cura della vostra macchina, come la ricarica elettrica, il bollo e il carburante. Non solo ,con il Telepass plus si potranno sfruttare anche i mezzi pubblici come taxi e treni. Il tutto con un costo di 3 euro mensili.

La nuova promozione Telepass

monopattino elettrico
monopattino elettrico- Androidking.it

Con la nuova offerta riservata a tutti coloro che hanno un abbinamento plus, sarà inoltre possibile usufruire gratuitamente di piccoli veicoli pubblici come e-bike e monopattini. Ogni mese si potranno avere 60 minuti gratuiti durante i quali si potranno utilizzare i veicoli sopracitati.

Non solo, i possessori del Telepass plus, a partire da gennaio, potranno ricevere un cashback mensile pari a 20 euro per le corse in taxi effettuate dal venerdì alla domenica. Se volete far parte di questo gruppo esclusivo avete tempo fino al 28 febbraio (per i veicoli relativi alla micromobilità) e fino al 31 marzo per i taxi.

Ovviamente scegliendo queste valide alternative aiuterete a diminuire il traffico e quindi l’inquinamento. Un passo importante soprattutto per le grosse città, che ogni anno superano di gran lunga il numero di emissioni consentite. Non solo, diminuendo l’qinquinamento ne beneficerete voi e chi vi sta intorno. Insomma un bel incentivo che Telepass ha deciso di offrire ai propri clienti.

LEGGI ANCHE => Tesla, nuovi problemi alle auto. Le parole di un utente: “Rischio la vita”

Se siete curiosi di sapere come si può noleggiare uno dei veicoli inclusi nell’offerta del Telepass plus, basta scaricare (su Android o iOS) l’applicazione Telepass. Se siete clienti probabilmente l’avete già sul vostro cellulare. Quindi accedete all’app, individuate il mezzo più vicino e sbloccatelo. I mezzi possono essere usati all’interno della città e al termine del vostro viaggio non dovrete fare altro che lasciare il veicolo in una zona che non intralci il traffico oppure potete depositarlo, sempre gratuitamente, nei vari  parcheggi cittadini, sia bianchi che blu.

Impostazioni privacy