Stampante HP, su Amazon costo quasi dimezzato: offerta top

Su Amazon c’è una super offerta per una stampante multifunzione HP, con inclusi sei mesi di inchiostro Instant Ink!

Il modello della stampante è HP Envy 6020e. Si trarra di una multifunzione abbastanza compatta e compatibile con pc, Mac e smartphone. Funziona sia con USB che con Wi-Fi.

Stampante HP www.androidking.it
Stampante HP Envy (Amazon)

Ma il dato più interessante è rappresentato dai sei mesi di inchiostro Instant Ink inclusi con HP+. Per il resto, il prodotto è funzionale e garantito. Comunica con il computer via Wi-Fi e offre una buona qualità di stampa con due cartucce: nero e tricromia. C’è anche lo scanner integrato che si attiva automaticamente alzando lo sportello. Tramite i due pulsanti touch abbinati si può poi scegliere il colore o il monocromatico.

Un simile modello è commercializzato al prodotto consigliato di 119,90 euro. Ma su Amazon è attiva una promozione con il 37% di sconto. Ciò significa che la stampante HP è acquistabile a soli 75,99 euro!

Stampante HP multifunzione in offerta speciale su Amazon

Stampante HP www.androidking.it
Offerta HP Envy (Amazon)

Il modello permette la stampa, la scansione e la copia in bianco/nero e a colore. La velocità di stampa è fino a 10 ppm in bianco e nero e 7 ppm a colori. Ogni stampa è possibile in fronte/retro automatico. Le altre specifiche sono il Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, USB 2.0, Formato A4, No Fax, No ADF, No Ethernet, Cavo USB non incluso.

Per poter poi sfruttare i sei mesi di Instant Ink inclusi basta acquistare la stampante HP Envy e aderire ad HP+ ed effettuare la registrazione a Instant Ink entro sette giorni dall’installazione della stampante. Per tutto il periodo l’acquirente potrà poi stampare fino a settecento pagine al mese e ricevere le cartucce a casa senza costi aggiuntivi.

Al termine dei sei mesi iniziali, verrà addebitata automaticamente una tariffa mensile a meno che il servizio non venga annullato. L’offerta non è però cumulativa con altre promozioni HP Instant Ink.

LEGGI ANCHE: Le migliori cuffie del mercato sono su Amazon con il 52% di sconto: c’è da approfittarne

Per attivare il servizio HP+ c’è solo bisogno di un account HP, di una connessione Internet continua e dell’uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante.

Ovviamente la HP Envy rivela un prezzo conveniente al di là della sottoscrizione del servizio indicato: è un ottimo prodotto, utile a più scopi.

Impostazioni privacy