Smartwatch da donna al minimo storico: su Amazon al 50% di sconto

Volete tenere traccia dei tuoi allenamenti e dei tuoi miglioramenti fitness? Date un’occhiata all’offerta strepitosa di Amazon.

Oggi vogliamo presentarvi uno smartwatch ultratecnologico e innovativo che non devi assolutamente lasciarti scappare. Stiamo parlando dello smartwatch 1,69″ della Molocy, un’azienda specializzata per l’appunto negli orologi smart.

smartwatch 1,69 Amazon
smartwatch 1,69 Amazon – Androidking.it

Questo modello particolare, disponibile sia in versione uomo che donna e in due colori differenti (nero e rosa) è caratterizzato da uno schermo touch screen LCD HD da 1,69″ con tecnologia IPS che offre una risoluzione di 280×240. Facile da utilizzare, sarà il vostro migliore amico durante i lunghi allenamenti. la lettura è super intuitiva, grazie ai cinque livelli di luminosità regolabili.

Addirittura, questo orologio vi darà la possibilità di impostare la vostra foto sul quadrante in modo da personalizzare il dispositivo. È possibile utilizzare le funzioni integrate di Amazon Alexa per svolgere diverse attività, tra cui visualizzare il meteo, impostare timer, gestire dispositivi domestici intelligenti e ottenere notizie e informazioni istantanee tramite richieste vocali.

Caratteristiche dello smartwatch 1.69″

smartwatch Molocy Amazon
smartwatch Molocy Amazon – Androidking.it

Grazie alla tecnologia d’ultima generazione lo smartwatch è in grado di rivelare perfettamente il vostro battito cardiaco e quindi la vostra frequenza, ovviamente tutto questo in tempo reale. Se avete problemi di insonnia o volete semplicemente controllare la qualità del sonno potete farlo. Questo orologio fitness è in grado di individuare 4 differenti modalità di sonno: leggero, profondo, sveglio e REM, riuscendo a captare anche i livelli di ossigeno nel sangue. É collegato all’app “VeryFit” tramite la quale otterrete dei consigli e delle analisi su come migliorare o mantenere uno stile di vita sano.

Dopo aver accoppiato lo smartwatch con il telefono tramite Bluetooth, l’orologio vibra per avvisare l’utente di chiamate in arrivo, messaggi SMS importanti, notifiche di e-mail. Inoltre, alcuni smartphone come quelli Samsung o Huawei possono essere utilizzati con lo smartwatch Dirrelo.

LEGGI ANCHE => Smartwatch: Amazon sfida Apple, ecco dove vince

Ogni volta che ricevete una chiamata lo smartwatch vibra, così come quando arriva una notifica o un messaggio da un’applicazione come Instagram o Facebook. Questo vi permetterà di esaminare le informazioni sul display e il nome del mittente o di rifiutare le chiamate. Il lato negativo è che con lo smartwatch non potete chiamare o rispondere ai messaggi, però rimarrete aggiornati su ogni possibile notifica che riceverete

Se non potete  fare a meno di ascoltare i vostri brani preferiti, non preoccupatevi. La martwatch della Molocy consente di controllare la riproduzione musicale. Basta aprire “Controllo musica” per controllare rapidamente e facilmente la musica durante l’allenamento. Potete accaparrarvi questo fantastico modello per 29,99 euro. Non male visto che Amazon stavolta ha deciso di farvi un bel regalo mettendolo a diposizione a metà del suo prezzo originale!

Impostazioni privacy