Smart TV Xiaomi 55” scontata di 100 euro: le sue caratteristiche sono assurde

Un’offerta che lascia a bocca aperta: Smart Tv Xiaomi 55″ dalle caratteristiche assurde scontata di 100 euro, tutti i dettagli

Oggi giorno nella maggior parte delle case italiane c’è almeno una tv. Si tratta di una fonte di intrattenimento che nel corso degli anni è diventata indispensabile e che, con l’avvento di piattaforme come Netlifx e simili, ha dato a tutti la possibilità di godersi qualche ora di visione dei contenuti che preferisce. Se stai pensando di sostituire il tuo modello dai un’occhiata a questa Smart Tv Xiaomi da 55″: scontata di 100 euro!

offerta Smart Tv
Smart Tv scontata androidking.it (credits pixabay)

Sappiamo bene che a volte è necessario approfittare degli sconti e delle offerte per fare un passo del genere. I dispositivi come tv, telefoni, computer, hanno talvolta dei costi che sono elevati e li rendono poco accessibili, salvo alcune eccezioni. Per questo quando capita un’occasione come quella che andremo a spiegarvi, non vogliamo certo lasciarcela sfuggire. Vediamo allora i dettagli di questa Smart Tv dalle caratteristiche incredibili.

Scontata di 100 euro: l’offerta per la Smart Tv Xiaomi dal 55″

tv Xiaomi offerta
smart tv offerta androidking.it (credits pixabay)

A mettere a disposizione dei clienti questa offerta incredibile non poteva che essere la celebre piattaforma di Amazon. Come ogni volta, riesce a dimostrarsi un competitor di grande spesso che propone prezzi quasi imbattibili. Questa volta è protagonista la Smart Tv Xiaomi da 55″ e, dalle sue caratteristiche tecniche, non ci sono dubbi che si tratta di un dispositivo che farà gola a molti.

Iniziamo parlando della risoluzione di quattro volte superiore al classico Full HD, che ci consentirà di ammirare colori e dettagli in modo eccezionale. A sorprendere, però, è sicuramente la possibilità di controllo vocale, che include Alexa e ci permetterà di utilizzare la tv a distanza.

LEGGI ANCHE: Ecco la migliore alternativa alla carta di credito: tutto quello che devi sapere

I connettori HDMI di cui è dotata la rendono perfetta per la modalità di gioco e l’altoparlante incorporato ci regalerà un suono pulito, limpido e potente. Ovviamente, trattandosi di una smart tv abbiamo accesso a piattaforme quali Netflix, Prime, già incorporate.

Parliamo, infine, del design: elegante, senza bordi metallici, compatta e maneggevole, di sicuro è un esempio perfetto di innovazione, modernità e praticità. E il prezzo? Arriviamo al punto clou: potete trovare questa meraviglia su Amazon scontata di 100 euro. Da listino, infatti, il costo è di 499,99 euro, ma sulla piattaforma sarà possibile acquistarla a 399,99 euro. Un’offerta da valutare seriamente, visto tutto ciò che offre!

Impostazioni privacy