Skam Italia 6 si farà: data di uscita, trama e anticipazioni

La sesta stagione di Skam Italia è appena stata confermata, ma cosa dovremmo aspettarci dalle nuove puntate?

I fan non dovranno più aspettare un altro minuto per scoprire le sorti di Skam. Infatti la celebre serie televisiva è stata rinnovata per una sesta stagione. Una bel sospiro di sollievo per gli innumerevoli fan che hanno seguito la serie fin dall’inizio e si sono innamorati dei giovani personaggi e delle loro rocambolesche avventure.

Skam Italia sesta stagione dettagli
Skam Italia sesta stagione dettagli – Androidking.it

Skam infatti racconta la storia di alcuni liceali alle prese con la loro vita adolescenziale. E proprio per questa ragione la serie ha subito raccolto i favori della critica. Un bel successo che continua ad appassionare moltissimi giovani e adulti, che tramite il cast rivive uno dei periodi più belli della propria vita.

Skam 6: cosa si devono aspettare i fan?

Ogni stagione si è concentrata finora su protagonisti differenti. Sono molte ancora le speculazioni su quali personaggi si incentrerà la sesta stagione. Ancora la produzione non si è sbilanciata ma online sta girando qualche ipotesi.

Skam Italia sesta stagione dettagli
Skam Italia sesta stagione dettagli – Androidking.it

Dopo Eva e Giovanni, Martino, Eleonora, Sana ed Elia, i fan hanno cominciato a sbizzarrirsi. Alcuni pensano che sarà la volta di Federica a rubare la scena nella nuova stagione, visto che finora è stata un po’ ai margini. Incentrare le puntate su di lei porterebbe a galla le tematiche legate al corpo e ai vari standard di bellezza imposti oggigiorno dalla società.

Altri utenti invece credono hanno avanzato altri nomi come quelli di Silvia e di Luchino ma se siete dei fan fan della serie sapete che quest’ultima riesce sempre a stupire, quindi non si escludono altri possibili protagonisti. Come sempre la serie verrà trasmessa su Netflix anche se si dovrò aspettare ancora un po’. Anche se non sono state rese note le date, la sesta stagione non inizierà prima della fine del 2023.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Skam è un riadattamento della versione originale norvegese. La serie poi è stata realizzata in diversi paesi ma l’Italia è una delle poche ad aver oltrepassato la quarta stagione, insieme a Skam France e Druck, la versione tedesca, le quali sono arrivate rispettivamente alla decima e all’ottava stagione.

Impostazioni privacy