I sette migliori notebook a meno di 500 euro da acquistare nel 2023

Con l’arrivo del nuovo anno alcuni di noi pensano ad un piccolo investimento: ecco i sette migliori notebook che costano meno di 500 euro

Oggigiorno non possiamo proprio fare a meno di dispositivi come pc, smartphone e tablet, che si tratti di servircene per scopi personali o lavorativi. Lo sviluppo della tecnologia ha semplificato di molto la nostra vita consentendoci un accesso rapido ad ogni genere di servizio. Se stai pensando di acquistare un notebook ecco una lista dei migliori che puoi trovare ad un costo inferiore a 500 euro.

notebook meno 500 euro lista
sette notebook meno 500 euro androidking.it

Ciò che ci consentono di fare questi dispositivi ormai indispensabili è davvero straordinario. La loro leggerezza, le dimensioni ridotte, l’autonomia della batteria, sono tutti pregi che ci permettono di portarli con noi ovunque serva e di avere, così, sempre un vero e proprio “ufficio” a nostra disposizione.

Se per il nuovo anno hai deciso di fare un piccolo investimento e acquistare un notebook nuovo di zecca abbiamo qualche consiglio prezioso da darti. Ti suggeriremo, infatti, i migliori ad un prezzo che non superi i 500 euro.

Notebook: i migliori sette sotto i 500

notebook 2023 sotto 500 euro
sette notebook meno 500 euro androidking.it

La scelta, ovviamente, dipende tutta dalle nostre esigenze soggettive. Se, ad esempio, abbiamo bisogno di una determinata rapidità dei processori, di una specifica capacità di memoria, di una durata maggiore della batteria e così via.

Iniziamo subito la nostra lista con tre dispositivi molto leggeri ed ergonomicamente straordinari. Si tratta dell’Acer Chromebook 514 CB5124-1H-P9AS, dell’HP 255 G7 e del Lenovo Silver 8 Gb DDR4. Questi tre prodotti hanno una batteria dalla durata che va dalle 4 alle 12 ore, uno schermo dalla buona risoluzione e un sistema operativo molto semplice e intuitivo.

LEGGI ANCHE: iPhone SE 2022, su Amazon costa quasi 100 euro in meno: da non perdere

A seguire troviamo l’Acer Aspire 3 A1315-54-33SG  e l’ASUS Vivobook 15 A5112DA-EJ6001T.  Il primo è perfetto per chi non vuole dover ricaricare il notebook troppo spesso, visto che la batteria ha la capacità di sostenere un’intera giornata lavorativa. Tra i suoi pregi c’è anche quello di raggiungere il segnale wireless anche su lunga distanza. Col secondo, invece, ci garantiamo una velocità di processione davvero incredibile, oltre che una tastiera dotata di retroilluminazione.

Infine, l’Acer Swift 3 SF314-41-R1G0 e il HUAWEI MateBook D15.6″ Laptop sono entrambi modelli eccezionali. Si tratta di due dispositivi ultra leggeri nonostante le dimensioni, dalle prestazioni operative impeccabili. Il HUAWEI consente anche il collegamento al nostro smartphone e ci consente, quindi, di utilizzare il cellulare direttamente sul notebook. Come abbiamo detto, tutti e sette hanno un prezzo inferiore a 500 euro, il che li rende davvero il perfetto connubio tra convenienza e funzionalità.

Impostazioni privacy