Sedia da ufficio ergonomica in forte sconto su Amazon: non avrai più mal di schiena

Un’offerta imperdibile quella messa a disposizione dalla celebre piattaforma e-commerce. Con questa sedia il comfort è assicurato!

Se volete sostituire la vostra sedia da ufficio perché vecchia o troppo scomoda, allora vi suggeriamo di approfittare della promo di Amazon.

sedia ergonomica Amazon
sedia ergonomica Amazon – Androidking.it

Si tratta di una sedia confortevole, classica e adatta a qualsiasi tipologia ai arredamento grazie alla sua fantastica versatilità. Ma scopriamo più nel dettaglio le sue caratteristiche.

La seda da ufficio must have

La nota piattaforma e-commerce ha messo a vostra disposizione un’offerta strepitosa. A soli 79,99 euro riuscirete ad accaparrarvi la Songmics OBG32B, un connubio perfetto tra classicità e contemporaneità.

sedia ergonomica Amazon
sedia ergonomica Amazon – Androidking.it

Realizzata con materiali di alta qualità, lo schienale e il sedile sono lussuosamente e comodamente imbottiti. Infatti anche dopo un uso prolungato, la forma rimane stabile. Lo schienale, la seduta e il cuscino del bracciolo sono rivestiti in poliuretano, resistente, facile da pulire e che conferisce alla poltrona un aspetto elegante.

Il design è ergonomico. Lo schienale su misura fornisce il supporto necessario alla colonna vertebrale, mentre i braccioli alleviano i muscoli delle spalle e del collo. Ovviamente l’altezza del sedile è regolabile in base alle vostre esigenze. Non solo, questo modello include anche un meccanismo di inclinazione che permette di reclinarsi in modo rilassato durante il lavoro.

LEGGI ANCHE => Amazon, c’è un coupon sconto di 80 € su questo pc portatile: non lasciartelo scappare

La sedia favorisce una buona stabilità grazie a una base con 5 punti di appoggio. Molto facile da spostare, si adatta a diverse situazioni. Le doppie ruote di alta qualità con rivestimento in poliuretano garantiscono una mobilità silenziosa e si adattano a molti pavimenti. Si consiglia però di procurarsi un tappetino di protezione del pavimento, perfetto per l’ufficio o lo studio che si ha in casa.

Per quanto riguarda l’assemblaggio, è estremamente facile. Gli accessori numerati sono confezionati in un imballaggio blisterato per non creare confusione e per non perderli, e grazie alle istruzioni ben illustrate l’assemblaggio può essere effettuato in modo semplice e veloce. All’interno della confezione troverete inoltre 2 rotelle di ricambio e delle viti extra.

Impostazioni privacy