Scopa elettrica 2 in 1 a 160€ in meno: è davvero formidabile | C’è da affrettarsi

Amazon ha in serbo un’offerta imperdibile: stiamo parlando della scopa elettrica Electrolux Pure. Con un prezzo così come si può resistere?

Ci siamo passati tutti, non appena finiamo di passare l’aspirapolvere ci sono già briciole sparse sul pavimento. In questi casi servirebbe un elettrodomestico da pulizie intermedie, comodo e maneggevole. Ed è qui che entra in gioco la scopa elettrica, uno strumento super innovativo, dal design compatto e moderno.

scopa elettrica Pure
scopa elettrica Pure – Androidking.it

Inclusiva di batteria, la scopa elettrica è sempre pronta per l’uso. Infatti spesso e volentieri vogliamo ricorrere all’aspirapolvere per pulire qualche briciola, soprattutto perché scomodo e ingombrante. Ma non desideriamo nemmeno utilizzare la tradizionale scopa perché di solito non consente una pulizia ottimale. La scopa elettrica quindi è il giusto compromesso: è leggera, di piccole dimensioni ed è in grado di pulire perfettamente qualsiasi tipologia di pavimento.

Offerta del giorno: la scopa elettrica

Le scope elettriche non sono altro che aspirapolveri verticali dotati di un lungo manico. Sono un ibrido tra gli aspirapolvere leggeri e le scope tradizionali e utilizzano un mix di aspirazione e spazzole per pulire i pavimenti senza fatica.

scopa elettrica Amazon
scopa elettrica Amazon – Androidking.it

Ovviamente sono disponibili in una varietà di colori, forme e dimensioni differenti. La tipica scopa elettrica ha una forma tubolare con un lungo manico che si estende dalla parte superiore, in modo da poter essere facilmente spinto intorno al pavimento per pulirlo. L’ugello di pulizia è in genere collegato direttamente alla parte inferiore e spesso è dotato di ruote per agevolarne il movimento. Questa categoria può essere suddivisa in due tipi fondamentali: quelli con cavo e quelli a batteria. Oggi vogliamo parlarvi di un modello a batteria, ovvero della scopa elettrica Electrolux Pure Q9 PQ91-ALRGY 2 in 1

Con batteria al litio è caratterizzata da una tecnologia con ciclone assiale, ovvero include una spirale d’aria nell’unità ciclonica con 5 fasi di filtrazione. Il disegn è leggero e la sua struttura snella permette alla scopa di rimanere in piedi da sola. Con il prezzo d 209, 99 euro questo straordinario elettrodomestico contiene 2 spazzole e 2 accessori ed è perfetta per le pulizie di varie superfici.

La batteria è facilmente rimovibile dal suo supporto e può essere trasportata rapidamente sul luogo del versamento per una pulizia rapida e semplice. È anche comoda per dare un rapido ritocco quotidiano alla cucina o al bagno. Bisogna sottolineare che le scope elettriche sono progettate per pulizie rapide. Mentre i motori degli aspirapolvere richiedono una grande quantità di energia elettrica per sviluppare un’aspirazione efficace e forte, il funzionamento a batteria è limitato a brevi periodi di utilizzo e alla quantità di potenza meccanica che i motori possono produrre.

Impostazioni privacy