Sadio Mané, il calciatore milionario con lo smartphone rotto | FOTO

Una foto di Sadio Mané in poco tempo ha fatto il giro del web. L’attaccante del Bayern e della Nazionale Senegalese stavolta l’ha combinata grossa.

I fan sono rimasti scioccati nel vedere l’ultima foto circolata online di Sadio Mané, che gioca attualmente nella squadra tedesca. Laureatosi campione d’Africa nel 2022 con la squadra del Senegal, suo paese natale, ha cominciato la sua carriera nel Campionato francese, per poi approdare, alcuni mesi fa, al Bayern.

Sadio Mané copertina
Sadio Mané copertina – Androidking.it

É considerato uno dei calciatori più forti del continente africano, anche se a causa di un infortunio non è riuscito a partecipare agli ultimi Mondiali del Qatar. Con uno stipendio di 22 milioni di euro a stagione, la foto in questione ha fatto ancora più scalpore. Scopriamo insieme i dettagli.

Il cellulare di Sadio Mané

Sadio Mané cellulare rotto
Sadio Mané cellulare rotto – Androidking.it

Nell’ultimo periodo il calciatore senegalese ha fatto parlare di sé, a causa di una foto che ha immediatamente fatto il giro del web. La star trentenne è stato pizzicato mentre teneva tra le mani un cellulare rotto. Una scena che non si vede spesso, soprattutto tra i giocatori professionisti che guadagnano decine di migliaia di euro a settimana.

I suoi fan con grande curiosità volevano sapere perché non avesse comprato un cellulare nuovo. Mané ha risposto con grande umiltà: “Perché dovrei volere dieci Ferrari, venti orologi di diamanti e due aerei a reazione? Cosa farei per il mondo?”, ha detto in un’intervista. “Ho fatto la fame, ho lavorato nei campi, ho giocato a piedi nudi e non sono andato a scuola. Ora posso aiutare le persone. Preferisco costruire scuole e dare ai poveri cibo o vestiti… Non ho bisogno di sfoggiare auto di lusso, case lussuose, viaggi e persino aerei”.

LEGGI ANCHE => Cristiano Ronaldo, selfie al volante | Il telefono non si vede, le cinture nemmeno

Infatti l’ex attaccante del Liverpool non ha mai smesso di aiutare le persone della sua città d’origine. Da quando è diventato un calciatore professionista ha costruito scuole, uno stadio e aiuta anche a distribuire cibo e vestiti alle persone in estrema povertà. Ogni mese dona 70 euro a tutte le persone di una regione senegalese molto povera, per contribuire alla loro economia familiare.

Succesivamente si è scoperto che l’iPhone in questione non era nemmeno stato acquistato da lui. Nella stessa intervista ha rivelato che gli è stato regalato dal compagno di squadra Georginio Wijnaldum. Il ragazzo ha detto che avrebbe potuto sostituirlo, ma ha preferito onorare la sua amicizia con quest’ultimo.

Impostazioni privacy