Roma-Fiorentina, diretta e streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

A breve si sfideranno Roma e Fiorentina per la 18esima giornata di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta e streaming gratis. 

La domenica di Serie A è condita dalla sfida tra Roma e Fiorentina. Le due squadre sono alla ricerca di punti preziosi, con i giallorossi pronti a rincorrere un posto in Champions League ed i viola che devono riprendersi dopo una prima parte di campionato da dimenticare.

Roma Fiorentina streaming gratis
Spinazzola contro Venuti nella sfida dell’ultima stagione (Via Ansa Foto)

La Roma è pronta a dare continuità ai buoni risultati arrivati in questo inizio di 2023. Allo Stadio Olimpico però arriva un avversario ostico come la Fiorentina di Vicenzo Italiano. I giallorossi in queste prime partite hanno dimostrato di non mollare mai, riuscendo a rimontare a San Siro contro il Milan acciuffando un pareggio insperato negli ultimi secondi di gara. L’obiettivo degli uomini di José Mourinho è quello di continuare la striscia positivo, regalando la gioia della vittoria ai tifosi che accorreranno tantissimi allo stadio.

D’altra parte però troviamo un avversario insidioso come la compagine gigliata. Reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Fiorentina vuole continuare la sua rimonta per un posto in Europa League la prossima stagione. Infatti dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, Italiano vuole continuare il suo trend positivo. L’occasione giusta sarà proprio il posticipo della domenica di Serie A. Di seguito tutte le informazioni sul come seguire in diretta e streaming gratisRoma-Fiorentina.

Roma-Fiorentina, streaming gratis: dove vederla

Roma Fiorentina Streaming gratis
Tutti i dettagli sul dove vedere la partita in diretta (Via Ansa Foto)

La partita tra Roma e Fiorentina è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi.

LEGGI ANCHE: Dopo Chat GPT arriva l’intelligenza artificiale che replica la voce

La 18esima giornata di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Roma-Fiorentina: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. ALLENATORE: José Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Impostazioni privacy