PosteMobile, offerta assurda: 300 GB a meno di 9 euro

PosteMobile ha annunciato il ritorno di un’offerta molto apprezzata l’anno scorso, a prezzo ulteriormente scontato: il piano 300% Digital, con promo valida fino al cinque marzo 2023, è proposto a meno di 9 euro al mese!

300% Digital è un’offerta esclusiva online del gestore PosteMobile che propone un traffico dati 300 GB in 4G+ a meno di 9 euro. I 300 giga si abbinano a una velocità di connessione fino a 300 Mbps, chiamate e SMS a 18 cent/min/SMS, per un costo mensile pari a 8,99 euro.

Offerta per 300 GB con PosteMobile - www.androidking.it
Internet mobile (Fonte: Pixabay)

Il costo attivazione della SIM è di 15 euro, ma con la promozione online scende a 10 euro. In più, il gestore concede 20 di credit di bonus se l’utente usa meno di 100 GB. Per orientarvi: un credit corrisponde a un minuto di chiamata o un SMS. Dunque l’operatore virtuale di PostePay ha deciso di prorogare per un altro mese l’offerta che sta riscuotendo molto successo, specie fra i giovani che usano poco il telefono per telefonare, preferendo giga in abbondanza per navigare o chiamare via WhatsApp. L’offerta è valida fino all’inizio del mese di marzo 2023, e il prezzo speciale resta sempre bassissimo.

Il punto forte dell’offerta è appunto il pacchetto dati di 300% Digital che include 300 Giga di Internet con download a 300 Mbps e upload a 50 Mbps. Chiamate o messaggi sono a pagamento, senza bundle.

La super-offerta di PosteMobile 300% Digital: meno di 9 euro

Offerta per 300 GB con PosteMobile - www.androidking.it
Offerta (Fonte: PosteMobile)

Gli utenti pagano dunque 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e sempre 18 centesimi di euro per singolo messaggio. Ecco il perché del riferimento al mondo digitale: l’offerta farà gola soprattutto a chi sfrutta lo smartphone per connettersi a internet. Proposte analoghe sono offerte anche da alcuni piani della Iliad, di Kena e di Very Mobile. Si tratta di offerte pensate per chi necessita esclusivamente di Internet mobile.

In più PosteMobile offre i 20 credit già citati, cioè la possibilità per chi utilizza meno di 100 giga di ottenere 20 credit, convertibili in minuti di chiamate gratis o SMS. Attenzione: la conversione avviene al rinnovo successivo.

LEGGI ANCHE: Iliad, l’accordo è ufficiale: notizia importantissima per gli utenti

PosteMobile 300% Digital può essere attivata da nuovi clienti in portabilità o con nuovo numero. Bisogna però pagare 20 euro di attivazione, con dieci caricati come credito residuo. I servizi inclusi senza costi aggiuntivi sono il “Ti cerco”, il “Richiama ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. La navigazione hotspot è inclusa, quindi è possibile condividere giga con altri dispositivi senza altri costi. Se non si rinnova l’offerta si pagano 18 centesimi al minuto, 18 centesimi per SMS e, se non si ha la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500 MB alla prima connessione. Chi ha la tariffa dati base disabilitata non può effettuare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta. Per abilitare o disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera bisogna inviare un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO.

Impostazioni privacy