Netflix, i migliori contenuti in arrivo a febbraio: la lista

A febbraio, su Netflix sono in arrivo un mucchio di contenuti interessanti. Fra debutti, ritorni, nuove stagioni di vecchie serie, film e documentari, la piattaforma offrirà ottimo intrattenimento agli abbonati.

E dato che manca ancora qualche giorno all’arrivo di febbraio, Netflix potrebbe ancora stupire il pubblico annunciando serie e film non ancora rivelati o ufficializzati. Per ora, comunque, c’è già l’imbarazzo della scelta.

A febbraio su Netflix - www.androidking.it
A febbraio su Netflix (Fonte: Pixabay)

Volendo partire dalle serie, nel mese di febbraio Netflix proporrà molte novità e dei graditi ritorni. Opere brillanti o inquietanti, a seconda del genere di riferimento. Non solo commedie e storie più romantiche (anche se febbraio è il mese di San Valentino). Dal primo del mese sarà per esempio disponibile la serie I milioni di Gunther. Il protagonista? Un cane. Ma non un cane qualsiasi. La miniserie racconta un fatto vero: parla della storia del cane milionario Gunther e del suo particolarissimo padrone, l’imprenditore Maurizio Mian. E come mai il cane è così ricco? Perché ha ereditato un mucchio di soldi dalla contessa tedesca Carlotta Von Liebenstein. Il cane lupo Gunther III è quindi il capostipite di una dinastia di cani milionari, che va avanti ancora oggi.

Il due febbraio, invece, Netflix farà partire la serie Freeridge, spinoff di On My Block. Otto episodi che la storia delle sorelle rivali Gloria (Keyla Monterroso Mejia) e Ines (Bryana Salaz), e delle loro amiche Demi (Ciara Riley Wilson) e Cameron (Tenzing Norgay Trainor). Una storia particolare, dato che le amiche hanno scatenato una maledizione che ha poi rovinato le loro stesse vite.

Fra le nuove stagioni di serie molto amate c’è la quarta stagione di You, il thriller psicologico basato sul romanzo di Caroline Kepnes. La narrazione torna su Joe Goldberg, stalker ossessivo e pericoloso assassino, che continua a sfuggire alla legge e ai rimorsi dei suoi crimini passati.

Contenuti da non perdere a febbraio su Netflix

A febbraio su Netflix - www.androidking.it
Netflix (Fonte: Pixabay)

Il nove del mese arriva Si intitola Mio Papà A Caccia di Alieni!, una serie animata creata da Everett Downing Jr. (ex Pixar) e Patrick Harpin (coinvolto in L’era glaciale 4) con animazioni prodotte dagli studios francesi Dwarf Animation Studio. L’opera racconta le avventure di due ragazzi che scoprono che il loro papà, un tipo all’apparenza ordinario, è in realtà un cacciatore di taglie intergalattico! E ovviamente ci sono gli alieni e le guerre spaziali e tutto il resto…

Per quanto riguarda i documentari c’è da segnalare Full Swing, sarà disponibile sulla piattaforma a partire da mercoledì 15 febbraio 2023. Si tratta di una serie dal vero che segue dei golfisti professionisti mentre competono nel PGA Tour. Fra i protagonisti: il vincitore del Masters 2022 Scottie Scheffler, il campione PGA Justin Thomas, Brooks Koepka, Ian Poulter e il numero uno mondiale Rory McIlroy.

LEGGI ANCHE: Netflix, tremendo addio: insorge la protesta degli utenti

Fra i film da non perdere per febbraio ci sono True Spirit (esce il 3), il film che racconta la storia di Jessica Watson che all’età di 16 anni ha fatto il giro del mondo in barca a vela in solitaria. E poi la commedia romantica Da me o da te. E ancora: Dieci giorni tra il bene e il male e Unlocked.

Impostazioni privacy