Napoli-Roma in diretta o streaming: dove puoi vederla

Manca sempre meno per il derby del sole tra Napoli e Roma. Ecco dove sarà possibile vedere la partita in diretta e streaming gratis. 

Il big match della 20esima giornata di Serie A è la sfida dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma. Le due formazioni sono pronte a scendere in campo per conquistare i tre punti.

Napoli Roma
Osimhen protagonista del match di andata – AndroidKing

Da una parte infatti troviamo il Napoli, motivato più che mai per consolidare il primato. Gli uomini di Luciano Spalletti stanno affrontando un campionato da ricordare. Sono già 50 i punti conquistati in campionato dai partenopei, primi in classifica e con ben 12 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. La formazione partenopea sta accumulando punti su punti e fatta eccezione per la sconfitta di Milano contro l’Inter, sta conducendo un campionato da assoluto protagonista.

Contro però si troverà la Roma di Josè Mourinho che sta affrontando un gran periodo di forma. Fatta eccezione per qualche malcontento nello spogliatoio, vedi i casi Zaniolo e Karsdorp, il tecnico portoghese ha saputo ricompattare il gruppo. Adesso i giallorossi sono in pieno gruppone Champions League e conquistando un successo al Maradona andrebbero a soli 10 punti dal Napoli capolista. Sarà difficile però trovare la concentrazione, specialmente dopo la richiesta di cessione di Zaniolo, che però è finito per rifiutare l’unica proposta arrivatagli dal Bournmouth.

Napoli-Roma, dove vederla: Sky o Dazn?

Napoli Roma
Contrasto aereo tra Osimhen e Smalling – AndroidKing

La partita tra Napoli e Roma è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini.

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato torna su Rai 1: svelato il primo concorrente

La 18esima giornata di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.La 18esima giornata di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. ALLENATORE: Josè Mourinho.

Impostazioni privacy