Mouse ergonomico in fortissimo sconto: dimenticherai i dolori al tunnel carpale

Non è sempre così semplice trovare il mouse giusto a prezzi abbordabili, specie quando si soffre di sindrome del tunnel carpale o si ha paura di poter sviluppare un malessere al polso o alla mano.

Il mouse è uno strumento da scegliere con molta attenzione, soprattutto quando si sta molto tempo al computer, per lavoro o per giocare. Esistono però strumenti specifici, pensati proprio per chi avverte dolore e senso di debolezza al polso e alla mano dopo essere stato al pc.

Mouse tunnel carpale - www.androidking.it
Razer Viper Ultimate (Fonte: Razer)

Ci sono in vendita moltissimi mouse indicati per soggetti che soffrono di sindrome del tunnel carpale, ergonomici e studiati apposta per dare conforto a chi ha già sperimentato dolori al polso o alla mano. Il problema è il prezzo: di norma, infatti, possono costare molto più di un normale mouse. Sotto i 150 euro, secondo gli esperti, il prodotto non può essere considerato valido.

Con lo sconto speciale proposto da Amazon in questi giorni è invece possibile comprare un mouse Razer Viper Ultimate perfetto per contrastare la sindrome del tunnel carpale. Il prezzo è al minimo storico. L’offerta speciale di Amazon permette quindi di acquistare un mouse professionale che non molto tempo fa costava 143,37 euro. Più volte, già in passato, il prodotto era arrivato a essere commercializzato a 130 euro, circa. Ora però la promo seduce gli interessati con uno sconto incredibile.

Razer Viper Ultimate è un mouse specifico da gaming ambidestro e dotato di tecnologia wireless Razer HyperSpeed, quindi progettato per prestazioni professionali. Con una risoluzione di 20.000 DPI per un tracciamento estremamente preciso, tasti ottici che si attivano a velocità estrema e capacità di autonomia fino a settanta ore di gioco consecutive, il Viper Ultimate è apprezzatissimo da gamer professionisti e informatici.

Mause ergonomico scontatissimo specifico per contrastare i dolori al tunnel carpale

Mouse tunnel carpale - www.androidking.it
Mouse ergonomico (Fonte: Razer)

La tecnologia wireless Razer HyperSpeed è presentata come ultra-rapida, quindi più veloce dei mouse da gioco con filo. Il sensore ottico 20K Razer Focus+ offre invece una precisione all’avanguardia. Grazie al tasto ottico, l’attuazione dei comandi è la più veloce in circolazione. Ogni clic si esprime senza ritardi di neutralizzazione del rimbalzo. I tasti hanno inoltre una durata stimata di settanta milioni di clic.

Il prodotto è leggero e ha un design utilissimo per evitare dolori alla mano e al polso. Dal peso ottimale (pari a 74 grammi), l’hardware permette un controllo rapido e fluido… Infine, la batteria ha una durata garantita di settanta ore, per lunghissime sessioni di gioco.

LEGGI ANCHE: Amazon fa sul serio, proiettore a soli 59 euro: offerta imperdibile

Lo sconto segnalato su Amazon è di 38,78€, ovvero del 27%. Quindi il mouse Razer Viper Ultimate costa 104,59 euro. Il mouse viene venduto insieme a un charging dock dotato di Razer Chroma con 16,8 milioni di colori ed effetti di illuminazione. Ciò permetterà al giocatore di poter stare al pc senza fili per cinque ore ogni dieci minuti di carica. L’offerta è disponibile qui.

Impostazioni privacy