I migliori 10 personal trainer da seguire per tornare in forma con i loro video su YouTube

Per tenersi in forma è possibile allenarsi anche guardando video su YouTube. Ecco la classifica dei migliori personal trainer in rete.

Allenarsi a casa è possibile visto che su YouTube sono presenti diversi video dedicati alla palistra. Oggi quindi vedremo quali sono i migliori personal trainer in grado di seguirvi al meglio anche dietro ad uno schermo.

Migliori personal Trainer
Quali sono i migliori in rete – AndroidKing

Chi sa come farlo può confermare che l’allenamento in casa può dare gli stessi risultati della palestra. A dare una grande mano sono anche la moltitudine di canali YouTube aperti da chi fa il personal trainer di mestiere. Inoltre il work-out casalingo è una pratica sempre più diffusa, visto che permette anche di risparmiare a fine mese. Conoscere i più bravi quindi è necessario per iniziare ad allenarsi tra le quattro mura di casa. In questa lista troviamo sicuramente Carolina Girvan, una vera e propria macchina da guerra del tubo con oltre 1 milione di iscritti su YouTube. Con lei è possibile seguire piani di allenamento dai 20 ai 40 minuti.

Un altro canale da non perdere assolutamente è MadFit che può vantare video con allenamenti da 5, 15 o 30 minuti. Oltre ai classici fullbody, questo si concentra anche su video per chi ama il corpo libero o la pesistica. Entrando nella community italiana invece è possibile allenarsi con Fixfit, stiamo parlando di un canale con oltre 600mila iscritti. Tornando ad big planetario sarà possibile anche fare degli ottimi allenamenti seguendo i video di Pamela Reif che può vantare ben 8 milioni di iscritti sul suo canale. Pamela propone tantissimi tipi di allenamento, come HIIT, tabata, fullbody, a corpo libero oppure con piccoli pesi.

I migliori personal trainer su YouTube: la lista completa

migliori personal trainer
Tutti i migliori personal trainer in piattaforma – AndroidKing

Come possibile vedere in foto, tra i migliori personal trainer troviamo il secondo italiano di questa lista. Stiamo parlando di Fabio Inka ed il suo canale Impact Training. In questo canale è possibile trovare video workout gratuiti, ma anche consigli su come allenarsi al meglio senza incappare in infortuni. Tornando oltre oceano un altro canale seguitissimo è quello di Sydeny Cummings, conosciuta per i suoi video work-out dalla durata di 30 minuti, la creator è in grado di caricare un video al giorno. Per tutti coloro che sono alla ricerca di programmi cardio o circuiti tabata è possibile seguire Growingannanas.

LEGGI ANCHE: La nuova truffa svuota-conti, agisce sulle vostre SIM: come difendersi

Per chi cerca una personal trainer certificata può sempre seguire il canale della canadese Heather Robertson, solita per pubblicare video di allenamenti a corpo libero o con pesi, sia HIIT sia cardio. Mentre per coloro che vogliono sì allenarsi ma anche divertirsi sarà possibile seguire il canale di GrowwithJo. Al suo interno potrete scegliere tra allenamenti ad alta intensità, ma anche workout dedicati alla mobilità, tabata fino ai simpaticissimi e divertentissimi video di dance party, per ballare e bruciare calorie. Ultimo, ma non per importanza, è il canale di Popsugar Fitness. Seguendo i video di questo canale sarete in grado di fare allenamenti di forza con pesi ma anche a corpo libero.

Impostazioni privacy