La migliore app di segreteria personalizzata è italiana e gratis: dettagli e dove scaricarla

Pochi conoscono la migliore applicazione che permette di avere una segreteria personalizzata in italiana: tutti i dettagli e dove scaricarla.

Seppur può sembrare una tecnologia superata, sono ancora tantissimi gli utenti con uno smartphone che si divertono con la segreteria personalizzata. Adesso è possibile scaricare un applicazione completamente italiana che vi permette tutto ciò.

segreteria telefonica personalizzata
Tutti i dettagli sull’applicazione innovativa (Via Pexels)

In molti si ricorderanno di FreeSegreteriaBot. Questo era un progetto realizzato da alcuni studenti italiani si è evoluto e ha trovato posto sul Google Play Store con FreeSegreteria. Questa applicazione permette agli utenti di avere accesso ad una segreteria telefonica smart gratuita e diverse altre funzionalità utili.

Il suo scopo principale è quello di rendere disponibile per gli utenti una segreteria telefonica smart gratuita e l’accesso a servizi come “ti ho cercato/chiamato”. Proprio questi due servizi, infatti, sono ormai diventati a pagamento con moltissimi operatori. Mentre invece questa applicazione italiana è in grado di rispondere alle chiamate perse quando non si vuole o non si può farlo, il tutto registrando un eventuale messaggio del chiamante e avvisandoci sullo smartphone con una notifica.

Arriva l’applicazione per la segreteria personalizzata: tutti i dettagli

Segreteria telefonica personalizzata
Come funziona l’applicazione italiana (Via Pexels)

L’applicazione FreeSegreteria Telefonica è disponibile sul Google Play Store e quindi potranno scaricarla tutti i possessori di un device Android. Inoltre sono diverse le funzioni che presenta questa applicazione. La prima riguarda una notifica delle chiamate perse quando non si riesce a rispondere o si è irraggiungibili. Successivamente inoltre sarà possibile personalizzare il messaggio di risposta e la possibilità di registrare un messaggio vocale del chiamante da ascoltare dall’app.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, fatti fuori milioni di utenti: dovranno apportare questa modifica

L’utente che la scaricherà avrà anche la possibilità di consultare chiamate perse e ascoltare messaggi registrati dall’app, anche da più telefoni. Inoltre sarà possibile anche riconoscere le chiamate provenienti dal call center. Infine l’ultima funzione che possiede permette di restituire messaggi di numero inesistente per gli “scocciatori”. Inoltre per chi vorrà pagare sarà possibile ricevere delle funzioni extra. Infatti oltre a rimuovere la pubblicità l’utente potrà impostare risposte personalizzate in base all’ora e/o al giorno, collegare più numeri di telefono e registrare audio più lunghi.

Impostazioni privacy