Lazio-Milan, dove vedere la partita in diretta streaming

Strano posticipo, quello del martedì sera… Lazio-Milan, partita della diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà infatti il 24 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Ecco dove vedere il match in tv e in streaming.

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Milan di Stefano Pioli per una sfida molto importante di Serie A. Forse la Lazio, che giocherà senza l’infortunato Immobile, sembra più in forma. Ma i rossoneri sono alla ricerca di una rivincita. E non possono più sbagliare.

Lazio-Milan, dove vederla in tv - www.androidking.it
Pioli (Fonte: LaPresse)

Da una parte c’è dunque la squadra biancoceleste, attualmente a 34 punti, che dopo l’ultima prova positiva in coppa Italia, cercherà di consolidare la propria posizione nelle parti alti della classifica in ottica Champions. E poi c’è il Milan di Pioli, che dopo la sonora sconfitta in Supercoppa contro l’Inter ha bisogno di ritrovarsi. I rossoneri vengono infatti da un momento molto difficile. Pesa l’assenza di Maignan. E anche Leao non sembra troppo in forma.

Sarà dunque una partita molto combattuta e di certo aperta a ogni tipo di risultato. E chi potrà, non vorrà perdersela. Come sempre, per vederla in TV, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Lazio-Milan, dove vederla in streaming

Lazio-Milan, dove vederla in tv - www.androidking.it
Sarri (Fonte: LaPresse)

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino, per il Milan è arrivato l’amaro pareggio di Lecce e poi il tonfo per 0-3 nel derby contro l’Inter in Supercoppa italiana. E Sarri lo ha detto: c’è da aver paura di una squadra che ha preso tre goal in una finale.

La partita di stasera è valida per la diciannovesima giornata di Serie A, ed è anche l’ultima gara del girone d’andata per entrambe le squadre. Può essere vista in diretta tv e in streaming. La partita Lazio-Milan sarà infatti disponibile in diretta tv in esclusiva per tutti gli abbonati sull’app di DAZN. Ecco alcuni dettagli importanti: la sfida dell’Olimpico inizierà alle 20:45 ed è dispobile in streaming sempre sull’app anche attraverso i dispositivi mobili. La telecronaca della gara è affidata a Stefano Borghi, con Simone Tiribocchi al commento tecnico.

LEGGI ANCHE: Inter-Empoli, dove vederla in diretta e streaming gratis

Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app attiva sul decoder Sky Q collegandosi a Zona DAZN (numero 214 del satellite). La visione è possibile poi su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Impostazioni privacy