L’Oreal lancia Brown Magic: la tecnologia che disegna sopracciglia perfette

Se il vostro desiderio è avere sopracciglia perfette ecco l’innovazione di l’Oreal: arriva Brown Magic, che le disegna in modo impeccabile

Tra i marchi più amati per la cura della persona c’è sicuramente l’Oreal. Prezzi accessibili, qualità e una vasta gamma di prodotti da cui attingere. Di recente, poi, si da molta importanza alle sopracciglia, che sono diventate un punto focale del volto. Le vuoi perfette? Arriva Brown Magic, la tecnologia che le disegna per te.

sopracciglia l'oreal brown magic
disegnare sopracciglia l’Oreal Brown Magic androidking.it (credits pixabay)

Ognuno di noi ha le sue esigenze e i suoi gusti, i suoi piccoli rituali per sentirsi bene e a proprio agio. Che si tratti di tenere i capelli sempre in ordine, di non rinunciare ad un bagno rilassante o a quel rossetto che fa risaltare il nostro incarnato.

Prendersi cura di noi stessi è qualcosa che non dovremmo trascurare, dal fare movimento al mangiare sano, e, perché no, utilizzare prodotti che ci facciano sentire affascinanti, attraenti. L’ultima innovazione arriva da l’Oreal e si focalizza su di un punto del viso spesso trascurato: le sopracciglia. Di che si tratta?

Disegna le sopracciglia alla perfezione: arriva Brown Magic, l’ultima idea l’Oreal

sopracciglia trucco l'Oreal
dispositivo l’Oreal sopracciglia androidking.it (credits pixabay)

Le sopracciglia contornano i nostri occhi e, a seconda di come le curiamo, possono donare profondità, ampiezza, cambiare il nostro sguardo. Di recente sono tornate ad essere un punto focale del viso a cui viene dedicata molta attenzione. Non tutti, però, riescono a disegnarle come vorrebbero e, per timore di fare pasticci, rinunciano in partenza.

Qui entra in campo l’Oreal, con il suo ultimo progetto davvero innovativo. Si tratta di Brown Magic, un dispositivo che ha le dimensioni di uno smartphone, ma il cui obbiettivo è “colorare” le sopracciglia al posto nostro. Come? Grazie ad una sorta di “stampante” e agli ugelli di cui si compone.

LEGGI ANCHE: Smartphone, arriva il sensore che vuole rivoluzionare le fotocamere: fenomenale ciò che fa

Se state pensando ad una sorta di tatuaggio semi-permantente, a quanto pare non c’è niente da temere. Il trucco dovrebbe essere rimovibile con un classico struccante, proprio come il resto del nostro make-up. Al momento, questo dispositivo rivoluzionario non è ancora stato messo in commercio, ma non dovrebbe tardare ad arrivare.

Si parla del 2023, infatti, come anno di lancio, quindi bisognerà attendere i prossimi mesi per saperne di più. Il prezzo, al momento, non è stato rilasciato, ma si parlerebbe di una cifra che si aggira tra i 149 e i 199 dollari. Di sicuro molti non vedono l’ora di provarlo!

Impostazioni privacy