iPhone 13 al minimo storico: questo sconto potresti non vederlo più

Se volete un iPhone 13 è adesso il momento di prenderlo. Infatti il modello di smartphone della Apple è disponibile ad un prezzo mai visto. 

Con la crisi delle componenti riuscire ad accaparrarsi un dispositivo innovativo risulta più che difficile. Proprio la Apple lo scorso anno ha denunciato dei problemi di fornitura del suo iPhone 13, che adesso è tornato disponibile ad un prezzo imbattibile.

iPhone 13
Tutti i dettagli riguardanti l’offerta sullo smartphone Apple (Via Pexels)

Si torna a parlare di iPhone 13 ossia il flagship di casa Apple, che negli ultimi mesi ha sconvolto le classifiche mondiali. Infatti nel 2022, almeno prima dell’uscita del nuovissimo iPhone 14, il cellulare in questione è stato tra i più ricercati sul mercato. Non è difficile capire quali siano state le ragioni del successo di questo prodotto, quel che è certo è che adesso è tornato disponibile in offerta su Amazon. Il sito di e-commerce si dimostra ancora una volta alleato di chi è pronto a risparmiare.

Comprare su Amazon, spesso, conviene su tutti i fronti. In primo luogo dobbiamo citare che le spese di spedizione sono incluse nel costo finale che andrete a pagare, ma non solo. consideriamo anche il fatto che c’è la consegna immediata in 24 o 48 ore. Chi invece non è pronto a pagare il tutto in una sola volta potrà usufruire del pagamento a rate grazie alla Credit Line. Infine comprando sul colosso è possibile godere di una garanzia di ben due anni.

iPhone 13, incredibile offerta di Amazon: l’annuncio che fa impazzire gli utenti

iPhone 13 Amazon
Tutti i dettagli dell’offerta di Amazon (Via Screenshot)

Amazon in queste ore è quindi tornato a stupire tutti. Infatti il colosso dell’e-commerce ha deciso di mettere in offerta addirittura l’iPhone 13. Stiamo quindi parlando del penultimo modello dello smartphone del colosso di Cupertino, obsoleto solamente se pensiamo che negli ultimi mesi del 2022 è uscito l’iPhone 14. Infatti questo tipo di cellulare continua ad essere ambito da tutti, proprio perché possiede le stesse caratteristiche del suo successo, ma ad un prezzo più contenuto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 11S, forte sconto su Amazon: l’offerta

Le caratteristiche dello smartphone in questione sono le seguenti. Infatti stiamo parlando di un iPhone 13 da 128 GB. L’offerta in questione riguarda proprio il device di Apple in colorazione verde smeraldo. Ovviamente il device sarà in possesso della tecnologia 5G, mentre per quanto riguarda le dimensioni dello schermo stiamo parlando di un dispositivo di 6.1 Pollici. Il sistema in questione invece è un iOS 14. Arriviamo quindi all’informazione principale, ossia il prezzo. Infatti lo smartphone è venduto ad un prezzo di 799,00€ con uno sconto del 15% sul prezzo originale.

Impostazioni privacy