Inter-Empoli, dove vederla in diretta e streaming gratis

Manca sempre meno per Inter-Empoli, il match che chiude la 19esima giornata di Serie A: dove vederla in diretta e streaming gratis. 

La sfida dello Stadio San Siro tra Inter ed Empoli sarà l’atto conclusivo del girone di andata del campionato italiano. Sono diversi i canali in cui è visibile la partita: tutte le info.

Inter Empoli
Dove vedere la sfida di San Siro – AndroidKing

L’Inter torna a rincorrere il Napoli capolista con il morale a mille e con un’insidiosa sfida contro l’Empoli. La squadra di Simone Inzaghi infatti è reduce dalla schiacciante vittoria in Supercoppa Italiana contro il Milan, che ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. I tifosi ci credono e più volte hanno mostrato la vicinanza alla squadra. Inoltre dalla sua parte il Biscione può vantare anche di aver vinto lo scontro diretto contro i partenopei. Con una gara in meno adesso l’Inter ha tredici punti di distacco dal Napoli.

Dall’altra parte troviamo un Empoli che vuole mettere tra sé e la zona salvezza un bel cuscinetto. Per farlo bisognerà fare punti a Milano sul difficile palcoscenico di San Siro. La squadra di Paolo Zanetti ha mostrato più volte un buon calcio, in grado di impensierire le big di questa Serie A. Nell’ultimo turno di campionato la formazione toscana è anche riuscita a strappare una vittoria contro la Sampdoria. Adesso quindi si cercherà il miracolo alla Scala del Calcio per allontanare definitivamente la zona salvezza.

Inter-Empoli, dove vederla: Sky o DAZN?

Inter Empoli
I giocatori nerazzurri festeggiano dopo un goal – AndroidKing

La partita tra Inter ed Empoli è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia, mentre al commento tecnico ci sarà Manuel Pasqual.

LEGGI ANCHE: Windows 11, attesa una grandissima novità: di cosa si tratta

La 18esima giornata di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Inter-Empoli, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. ALLENATORE: Paolo Zanetti.

Impostazioni privacy