Il cantante mascherato torna su Rai 1: svelato il primo concorrente

Torna ad appassionare il pubblico Il Cantante Mascherato, lo show condotto dalla splendida Milly Carlucci: svelato il primo concorrente?

Un successo di pubblico fin dalla prima edizione, Il Cantante Mascherato è pronto a tornare a Marzo per appassionare ancora i telespettatori con una nuova e scoppiettante edizione. Lo show condotto dalla splendida Milly Carlucci e in onda su Rai 1 dovrebbe iniziare il 18 Marzo e già sono iniziate le prime indiscrezioni riguardo al cast di quest’anno. Svelato il primo concorrente?

Milly Carlucci conduttrice
Milly Carlucci conduttrice Il Cantante Mascherato androdiking.it (credits screenshot raiplay)

Per chi non conoscesse il format andiamo a fare un breve riepilogo. In gara ci sono diversi volti celebri del panorama italiano, di Vip, che indossando una maschera di sfidano a suon di canzoni celebri e amatissime. La loro voce, ovviamente, viene modificata in modo che non siano facilmente riconoscibili e la sfida, per il pubblico, è proprio quella di indovinare chi si nasconda dietro i vari personaggi, le vare maschere. A quanto pare, in queste ore, circola già un’indiscrezione a proposito del cast: scopriamo di che si tratta.

Il Cantante Mascherato: chi potrebbe essere il primo concorrente, l’indiscrezione

Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato androidking.it (credits screenshot raiplay)

Ovviamente va ricordato che non c’è niente di certo o ufficiale. Si tratta di semplici indiscrezioni che potrebbero rivelarsi veritiere o meno. Il bello del programma è proprio cercare di capire chi si nasconda sotto la maschera, quindi le voci che circolano sul web vanno prese sempre con le pinze

A quanto pare, secondo Davide Maggio, a far parte del cast di quest’anno de Il Cantante Mascherato potrebbe esserci la celebre e iconica Valeria Marini. Uno dei volti più seguiti e chiacchierati dello spettacolo italiano. Sarà davvero così? Per scoprirlo, ovviamente, dovremo aspettare il mese di Marzo, e l’inizio effettivo dello show.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 3, c’è una pessima notizia per i fan della serie

Ricordiamo, inoltre, che del format fa parte anche una giuria d’eccezione e, a quanto pare, quest’anno, oltre ai volti già confermati come quelli di Facchinetti e Insinna e il neo acquisto Iva Zanicchi, potrebbe arrivare anche Christian De Sica.

Di sicuro Il Cantante Mascherato è un prodotto di qualità capace di intrattenere il pubblico di tutte le età e di regalare ai telespettatori qualche ora di svago e di divertimento. Come abbiamo accennato, la sfida ripartirà il 18 Marzo e siamo tutti in trepidante attesa di scoprire tutte le novità.

Impostazioni privacy