Honor 80 Pro, spunta la versione con schermo piatto: caratteristiche e prezzo

In queste ore Honor ha lanciato una nuova versione dell’80 pro, che presenta uno schermi piatto. Tutti i dettagli riguardanti del prodotto. 

Il colosso della telefonia cinese, Honor ha lanciato una nuova versione del suo 80 Pro, stavolta a schermo piatto. La novità è destinata a stuzzicare gli amanti della tecnologia.

Honor 80 Pro
Tutti i dettagli riguardanti il nuovo prodotto de colosso cinese (via Screenshot sito ufficiale)

Il modello di smartphone di cui tutti discutono negli ultimi giorni è certamente l’Honor 80 Pro con display piatto continua a far parlare di sé, attesa per questo mese svela nuovi dettagli, compreso il prezzo di vendita. Stando alle ultime indiscrezioni sarebbero uscite nuove indicazioni riguardanti la scheda tecnica del nuovo device, e contemporaneamente l’ultimo esponente della gamma 80 fa capolino su Geekbench. La novità che però sorprende tutti però è proprio lo schermo piatto. Inoltre online sono trapelati anche i prezzi del nuovo smartphone di Honor.

Honor 80 Pro, il nuovo smartphone del colosso cinese: tutti i dettagli

Honor 80 Pro
Tutti i dettagli del nuovo smartphone del marchio cinese (via Screenshot)

Sui siti ufficiali di Honor sono spuntati anche i prezzi del nuovissimo Pro 80. Ancora una volta lo smartphone avrà uno schermo piatto da 6.67 pollici e processore Snapdragon 8+ Gen 1. Mentre invece il pannello OLED con risoluzione di 2400 x 1080 pixel avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, PWM dimming a 1920 Hz, ampia gamma di colore DCI-P3 e luminosità di 1000 nits. La fotocamera frontale invece sarà di 32 Megapixel.

LEGGI ANCHE: Redmi 12C è il nuovo flagship killer di Xiaomi: caratteristiche e prezzo da urlo

Il comparto fotografico sarà poi completato da una tripla camera posteriore con sensore principale da 160 Megapixel, al quale saranno affiancati grandangolare e macro da 8 + 2 Megapixel. Per quanto riguarda l’autonomia della batteria da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 W. Il cellulare sarà proposto in tre colorazioni e nella variante da 12/256 GB costerà 3599 yuan, l’equivalente di circa 488 euro. Inoltre la presentazione potrebbe avvenire il prossimo 6 gennaio. Nel database Geekbench spunta quello che dovrebbe essere proprio Honor 80 Pro, col suo Snapdragon 8+ Gen 1. Sono tantissimi quindi gli utenti che aspettano il nuovo smartphone della honor.

Impostazioni privacy