ho Mobile, l’ultima offerta è davvero speciale: 200 gb a un costo irrisorio

Solo per voi una super offerta da parte di ho mobile! Cosa aspettate? La promo imperdibile vi aspetta! 

Magari non siete molto familiari con questo servizio di telefonia mobile, ma non sapete quello che vi state perdendo! Relativamente nuova, Ho mobile ancora non è molto conosciuta a livello nazionale ma negli ultimi mesi il numero di nuovi clienti sta crescendo a vista d’occhio.

offerta esclusiva 200 gb ho mobile
offerta esclusiva 200 gb ho mobile – Androidking.it

Infatti per questi ultimi sono state messe a disposizione moltissime offerte irripetibili, che riescono spesso e volentieri a superare la concorrenza in termini di convenienza. Oggi vogliamo parlarvi dell’ultima grande promo che include ben 200 gb. Ma sapete a quale prezzo? Scopriamolo insieme.

La super offerta di ho mobile

offerta esclusiva 200 gb ho mobile
offerta esclusiva 200 gb ho mobile – Androidking.it

Fondata nel 2017, la ho mobile è un servizio di telefonia mobile relativamente giovane, se paragonato soprattutto alle compagni più longeve come Tim e Wind. Nel giro di qualche anno però ha raggiunto un ampio raggio di utenti e ad oggi centinaia di migliaia di italiani si affidano proprio a ho mobile.

Se ancora non avete sentito parlare, si tratta di una rete formidabile con un’eccezionale esperienza 4G e con una copertura che arriva al 98%. Niente male per una compagnia telefonica nata solamente alcuni anni fa. Non solo, l’app messa a disposizione dei nuovi clienti è semplice ed intuitiva. Non avrete bisogno di manuali e istruzioni d’uso per operarla. 

La politica dell’azienda, come tante altre soprattutto nel settore della telefonia, è “soddisfatti o rimborsati“. Infatti avrete fino a 30 giorni di tempo per convincervi della qualità e della praticità di ho mobile. In caso contrario, se riscontrate problemi di varia natura o semplicemente l servizio non ha raggiunto le vostre aspettative, potete chiedere il rimborso.

LEGGI ANCHE => ho. Mobile lancia Plus a soli 1,99 euro: cosa offre

Come accennato in precedenza, in questi giorni potrete approfittare di una offerta esclusiva. Solo per voi ho mobile mette a disposizione 200 gb all’irrisoria cifra di 9,99 euro al mese (il costo è vincolato ovviamente all’effettiva portabilità dell’operatore di provenienza).

Una promo quindi imperdibile. Inoltre, oltre agli sms e ai minuti illimitati in questa offerta troverete inclusa la rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, la navigazione in hotspot, la possibilità di chiamare il numero 42121 per scoprire credito residuo, oltre all’avviso di chiamata al trasferimento di chiamata.

Impostazioni privacy