ho. Mobile lancia Plus a soli 1,99 euro: cosa offre

In queste ore ho. Mobile ha deciso di lanciare Plus, un nuovo servizio al costo di soli 1,99 euro al mese: tutti i servizi offerti. 

Nell’ultimo anno tra gli operatori telefonici che si sono affermati troviamo sicuramente ho. Mobile. La rete MVNO di Vodafone adesso ha messo sul mercato Plus, un nuovo servizio al costo di soli 1,99 euro al mese.

ho Mobile
Tutti i dettagli sul nuovo servizio dell’operatore (Via Instagram Screenshot)

Salvo colpi di scena nei prossimi giorni ho. Mobile è pronta a lanciare un il nuovo servizio denominato ho.+. Questo è attivabile dai nuovi ed anche da chi è già cliente dell’operatore. Il costo è accessibile a tutti, visto che stiamo parlando di 1,99 euro al mese, salvo eventuali promozioni applicate al momento dell’adesione al servizio. Inoltre ho Plus permetterà ai clienti di avere un accesso riservato a un catalogo di prodotti o servizi di varie categorie merceologiche rispettivamente acquistabili e sottoscrivibili a prezzo scontato e per i quali ho. Mobile, anche tramite terzi, ha stipulato contratti di convenzione con i fornitori presenti nel territorio italiano.

Come spuntato fuori già nei giorni scorsi l’operatore ha firmato un accordo con Q8 che permetterà di ricevere un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro fino al 31 marzo 2023. Tutti gli utenti potranno accedere al catalogo benefici attraverso l’applicazione ufficiale. Il servizio ho.+ include inoltre l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps, utilizzabile inserendo la SIM ho. Mobile in un dispositivo abilitato alla rete 4G e sotto copertura della rete 4G stessa. Mentre invece la somma di 1,99 euro al mese verrà addebitata al momento dell’attivazione. Il servizio si rinnova poi automaticamente salvo disattivazione. Se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, verrà mantenuto attivo per 4 giorni poi verrà disattivato automaticamente e potrà essere poi riattivato. Inoltre il servizio non sarà coperto da auto-ricarica.

ho. Mobile, arriva Plus: tutti i dettagli sul nuovo servizio

ho Mobile
Tutti i dettagli dell’offerta di ho Mobile (Via Screenshot Instagram)

Sul sito ufficiale ho. Mobile ha quindi specificato tutte le funzioni presenti con il nuovo servizio Plus. Il cliente ho. potrà aderire al servizio ho+ dall’app ho. Mobile o contattando il numeri 192121 dalla propria sim ho. Mobile o presso i punti vendita ho. L’attivazione potrà avvenire solo contestualmente all’attivazione di una nuova ricaricabile. Se il cliente possiede più SIM potrà attivare ho.+ su ognuna di esse, ma i benifici non saranno cumulabili. L’attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta e il cliente ho. Mobile riceverà un sms di conferma. Inoltre il cliente potrà prenotare la disattivazione in qualsiasi momento. Il servizio ho.+ è attivabile solo se il cliente ho. Mobile è intestatario di una SIM attiva e registrato all’app ho.

LEGGI ANCHE: Frigorifero HiSense in super offerta, è il più venduto di Amazon: quanto costa

Allo stesso tempo non sarà possibile attivare il servizio di ho. se al momento della richiesta di adesione, il cliente è soggetto a misure di intervento, che solitamente sono previste per nei confronti di chi effettua un uso del servizio telefonico non conforme a quanto previsto dalle “Condizioni Generali di Contratto” dello stesso operatore. Ricordiamo inoltre che ho. Mobile è un operatore VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. Inoltre nei terminali compatibili con l’operatore è disponibile anche la tecnologia VoLTE.

Impostazioni privacy