ho. Mobile regala buoni carburante: cosa fare per ottenerli

L’aumento del prezzo della benzina ha assestato un duro colpo ai cittadini: ho. Mobile regala buoni carburante, come ottenerli

Fin dal primo di Gennaio del nuovo anno abbiamo assistito all’aumento dei prezzi della benzina. Conseguenza del mancato rinnovo dello sconto sulle accise che invece aveva interessato il 2022. Un cambiamento che pesa, ovviamente, sulla tasca degli italiani. Buoni carburante in regalo da ho. Mobile, come si possono ottenere? I dettagli.

buoni carburante regalo
come ricevere buoni carburante regalo androidking.it (credits pixabay)

A preoccupare i cittadini, però, non è solo l’aumento dei prezzi per quanto riguarda benzina e carburante. Di recente si è parlato anche di un rialzo dei prezzi relativi alle autostrade, anche questi “fermi” lo scorso anno. In questo scenario alquanto critico, arriva una notizia che potrebbe rivelarsi utile e vantaggiosa per molti di noi.

A quanto pare, ho. Mobile, in collaborazione con Club QB, metteranno a disposizione dei buoni per il rifornimento di carburante: come riceverli e a quanto ammonta la cifra, vediamo i dettagli.

Buoni carburante in regalo: i dettagli dell’offerta ho. Mobile e Club Q8

carburante buono regalo
ho. Mobile buono carburante androidking.it (creidts pixabay)

L’offerta in questione avrebbe fatto la sua comparsa nell’apposita applicazione Club Q8 che chiunque può scaricare tramite il proprio play store. Al momento non ci sono ancora informazioni precise in merito, ma a quanto pare per poter avere accesso a questo tipo di offerta bisognerà essere iscritti al “Club ho. Mobile”.

Per quanto riguarda la cifra messa a disposizione si parlerebbe di 5 euro di buono, da utilizzare una volta al mese, per un minimo di rifornimento di carburante di almeno 30 euro. Pare ci sia anche una data di scadenza per la fruibilità, stabilita, al momento, al 31 Marzo del 2023.

LEGGI ANCHE: TIM ti regala 6 mesi di Amazon Prime: come ottenerli

I buoni dovrebbero essere utilizzabili presso le stazioni Q8 e Q8 easy che prendono parte all’iniziativa. Un sms dovrebbe dare conferma e “sbloccare” il buono una volta riscattato. Come abbiamo accennato, tuttavia, al momento non ci sono ancora notizie certe, né pare sia ancora possibile accedere a questo tipo di offerta.

Sono in molti, ovviamente, ad attendere con trepidazione aggiornamenti in merito, soprattutto considerato l’aumento dei prezzi  dei carburanti che già questa settimana, la prima del nuovo anno,  ha segnato duramente l’economia domestica. Non rimane che aspettare e sperare di ricevere buone notizie in tal senso: sebbene si tratti di una piccola cifra, sul totale può sicuramente fare la differenza.

Impostazioni privacy