Google Pixel Tablet, spuntano i primi leak: caratteristiche e anticipazioni

Spunta in rete il nuovissimo Google Pixel Tablet. Infatti con un leak è stato possibile scoprire le prime caratteristiche: tutte le info.

In queste ore un noto insider ha pubblicato le prime immagini riguardanti il nuovissimo Google Pixel Tablet. Il dispostivo, ad oggi, è ancora avvolto nel mistero dopo una breve presentazione all’evento I/O del 2022.

Google Pixel Tablet
Il nuovo tablet di Google – AndroidKing

Oltre alle foto l’ultimo leak ha mostrato anche le caratteristiche del nuovissimo tablet targato Google. All’interno delle nuove informazioni sono spuntate anche informazioni sul possibile display e processore presenti sul tablet.

A svelare il tutto ci ha pensato il noto insider Kuba Wojciechowski sul suo attivo e seguitissimo profilo Twitter. Infatti sul social americano ha pubblicato nuove immagini e informazioni su Google Pixel Tablet ricevute da una fonte che ha preferito rimanere anonima.

Google Pixel Tablet, tante novità in arrivo: tutti i dettagli

Google Pixel Tablet
Tutti i dettagli riguardanti il nuovo tablet sul mercato – AndroidKing

Il noto insider Kuba Wojciechowski ha quindi voluto pubblicare tutte le novità in arrivo con il nuovo Google Pixel Tablet. Infatti al suo interno il nuovo device potrebbe avere un chipset Tensor G2 ossia lo stesso equipaggiato attualmente da Google Pixel 7, inoltre potrebbe essere dotato di uno schermo LCD con risoluzione QHD+ (2560 x 1600 pixel).

LEGGI ANCHE: One Plus Buds Pro 2 promettono il salto di qualità: tutto ciò che c’è da sapere

Inoltre secondo le ultime notizie il tablet in questione potrebbe essere equipaggiato con 8 GB di RAM LPDDR5 fornite da Samsung e 256 GB di storage UFS di Kioxia. Al suo interno potrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali. Passando al dock invece potrebbero esserci ben due versioni: uno Korlan/K6 con uno speaker integrato e un secondo Yuzu/Y4 con supporto per la ricarica.

Al momento la sua data d’uscita sarebbe ancora avvolta intorno al mistero, ma alcuni prototipi sono già arrivati sull’online marketplace, tanto da pensare ad un lancio imminente da parte di Google.

Impostazioni privacy