Frigorifero HiSense in super offerta, è il più venduto di Amazon: quanto costa

Un frigorifero HiSense da 427 litri e a quattro porte a un prezzo scontatissimo: l’offerta è attiva su Amazon. Non approfittarne sarebbe da pazzi!

L’HiSense è da tempo uno dei marchi di elettrodomestici più richiesti sul mercato per l’ottimo abbianamento qualità prezzo e la spiccata propensione a offrire soluzioni hi-tech.

Frigo con sconto www.androidking.it
Frigorifero in offerta su Amazon (Fonte: HiSense)

L’azienda cinese è ormai leader a livello globale, con due società quotate in borsa (Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical). Ed è proprietaria di cinque marchi già storici, cioè HiSense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje. E non deve quindi stupire il fatto che stia rivaleggiando con i due colossi dell’elettronica di consumo (LG e Samsung) offrendo al pubblico elettrodomestici aggiornati e dai prezzi contenuti. invidiabili.

L’HiSense va forte soprattutto con i frigoriferi smart, sfruttando la tecnologia Triple-Tech Cooling, che separa la cella in tre aree, mantenendo temperature e umidità differenti. Di norma i frigoriferi dell’azienda permettono tre soluzioni: congelamento (-20 gradi), raffreddamento (+5 gradi) e scomparto My Fresh Chioce, dove è il consumatore a modulare la temperatura.

Il frigo in offerta offre invece una Dual-tech cooling. Cioè due diverse soluzioni di raffreddamento in uno spazio capiente dalla profondità ridotta.

I frigoriferi della HiSense sono dunque scelti da molti consumatori come elettrodomestici affidabili e non eccessivamente costosi. La soddisfazione deriva anche dalla garanzia di ottenere dai prodotti funzionalità tecnologica di alto livello, qualità tecnica e ottimi materiali.

Il frigorifero HiSense MQ79427SF, modello quattro porte (Americano), da 427 litri, con finitura argento, total No-Frost, classe F, è attualmente al primo posto nella sezione Amazon dei frigoriferi più venduti.

Un frigorifero HiSense dal prezzo eccezionale su Amazon

Frigo con sconto www.androidking.it
Frigorifero in offerta (Fonte: HiSense)

Il frigorifero HiSense MQ79427SF in otterta su Amazon ha un design di grande eleganza ma offre anche ottime prestazioni grazie all’utilizzo della tecnologia di raffreddamento dell’aria No Frost. Tale tecnologia evita la formazione di ghiaccio e il rischio che i cibi conservati si alterino a causa dello sbalzo della temperatura.

Inoltre, i materiali (metallo) usati garantiscono la distribuzione uniforme dell’aria fredda. La speciale parete posteriore in acciaio assicura che l’aria sia distribuita dall’interno all’esterno mentre il raffreddamento artificiale regola la temperatura con flessibilità mantenendo però sempre tassi di umidità ideali.

LEGGI ANCHE: Stufa elettrica a basso consumo: costa poco e fa risparmiare in bolletta

Il frigorifero HiSense è disponibile su Amazon con uno sconto del 13%. Ciò significa che il prodotto, di norma venduto a un prezzo consigliato di 899 euro è in offerta a soli 779,00 euro. Può essere acquistato subito e pagato a rate a Tasso Zero con Cofidis al check-out grazie alla promozione attiva.

Impostazioni privacy