Fortnite, svelati i protagonisti del prossimo crossover: gamers felicissimi

Nuovi personaggi appariranno in Epic Games, nel nuovo crossover di Fortnite. Non indovinerete mai di chi si tratta!

Con Epic Games ormai i fan hanno imparato ad aspettarsi di tutto. Del rest l’azienda è cosciente del fatto che fino a quando sarà in grado di offrire contenuti originali e innovativi, i fan non la abbandoneranno. Ma stavolta Epic Games potrebbe essersi superata.

Fortnite nuovi personaggi
Fortnite nuovi personaggi – Androidking.it

Nell’ultimo periodo quest’ultima sta introducendo personaggi sempre più vari, molti dei quali non ci si aspetterebbe di ritrovarli in questo genere di videogiochi. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda starebbe pensando di introdurre dei personaggi molto popolari e apprezzati soprattutto dia più giovani. Ma di chi stiamo parlando esattamente? Continuate e leggere per scoprirlo.

Il crossover di Fortnite

ragazzi giocano ai videogiochi
ragazzi giocano ai videogiochi – Androidking.it

Nel corso degli anni sono stati inseriti personaggio di ogni genere, dai supereroi agli anime fino ad arrivare alle pop star. Ma ora Epic Games ha deciso di seguire una strada diversa introducendo personaggi che sicuramente faranno piacere a moltissimi fan del gioco.

Infatti si vocifera che Family guy apparirà nel prossimo crossover di Fortnite. Una vera sorpresa per i milioni di gamers di tutto il mondo. Il cartone animato ormai è diventato un vero e proprio cult della televisione. In Italia è conosciuto con il nome “I Griffin” e ci ha tenuto compagnia per ben 21 anni. Ancora oggi il celebre cartoon sta riscuotendo un successo planetario, e Epic Games ha voluto cogliere la palla al balzo introducendo proprio questi personaggi nel nuovo crossover.

Ma perché molti credono che verranno scelti proprio questi ultimi? In effetti l’azienda non ha ancora pubblicato nulla di ufficiale, ma nel 2021 sono stati ritrovati alcuni file che sembravano collegati al cartone animato per adulti e di cui si ipotizzava un possibile inserimento nel gioco. Il nome in codice di queste risorse era “French Fry”. Oggi, a quanto pare, queste risorse sono ancora in fase di lavorazione e potrebbero quindi comparire nel gioco in futuro. Ciò significa che almeno una parte del cast di Family Guy potrebbe apparire in Fortnite.

Molto probabilmente, i due personaggi che appariranno nel noto videogame sono Peter, il capo famiglia e Stewie, l’ex villano del gruppo. Del resto sono loro i personaggi più apprezzati dal pubblico grazie anche alla loro voce bizzarra e alle loro avventure rocambolesche che intrattengono ogni giorno milioni di persone.

Impostazioni privacy