Fortnite, ecco chi sarà il prossimo artista del concerto nella battle-royale

Tra i videogiochi è uno dei più amati: ecco chi dovrebbe essere il prossimo artista del concerto nella battle-royale di Fortnite

I videogiochi moderni si sono evoluti in modo straordinario che lascia spesso senza parole. Grafica, contenuti, trame e missioni accompagnano i players in un’avventura che tiene sempre incollati allo schermo. Tra i più amati spicca di sicuro Fortnite. Chi potrebbe essere il prossimo artista a prendere parte al concerto nella battle-royale.

fortnite videogioco
videogioco fortnite androidking.it (credits pixabay)

Per chi non sapesse di cosa si tratta, cerchiamo di fare un breve sunto. Fortnite è un videogioco che si compone di tre modalità distinte per i giocatori. Missioni da compiere e sopravvivenza sono tra gli obbiettivi principali del games. A seconda delle modalità è possibile giocare da soli o in squadra.

Come anticipavamo poc’anzi, la grafica ultrarealistica e iniziative ben pensate, come “L’Operazione: cieli di fuoco”, sono tra i pregi che attirano giocatori di tutte le età, da adolescenti a persone adulte. In questi giorni si parla molto della battle-royale e di chi dovrebbe essere il nuovo artista a prendere parte al concerto. Vediamo i dettagli.

Fortnite, battle-royale: chi dovrebbe essere l’artista del concerto

player fortnite
giocatore fortnite androidking.it (credits pixabay)

Battle-royale è gratuita e questo la rende amatissima tra gli utenti. La sua particolarità è la sfida player vs player, che porta il livello di competizione allo stremo. Non un semplice video-games, dunque, ma una sorta di spettacolo con tanto di scenografie ed eventi che catturano l’attenzione e appassionano milioni di giocatori.

Molta curiosità e attesa si è generata attorno al prossimo concerto, sempre parte di questi eventi che fanno di Fortnite un’avanguardia del settore. Sebbene non ci siano ancora conferme o notizie ufficiali, ci sarebbe già un nome per il prossimo artista che interverrà nella piattaforma. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus, sconti folli a gennaio: questi giochi ora non costano nulla

Ebbene, stiamo parlando di The Kid LAROI, rapper australiano di grande successo che ha avuto modo di lavorare con artisti iconici del panorama musicale, come Miley Cyrus. A quanto pare, potrebbe essere proprio lui a prendere parte al prossimo evento, concerto, della battle-royale.

Ripetiamo che, ovviamente, al momento si tratta solo di ipotesi e che per avere una conferma occorrerà attendere l’annuncio ufficiale. Ciò che è certo, invece, è che gli utenti non vedono l’ora di scoprire se si tratterà effettivamente di The Kid LAROI e l’emozione è alle stelle.

Impostazioni privacy