Hai visto l’auto di Elettra Lamborghini? Una lussuosissima elettrica | FOTO

Bellissima, spontanea e vivace, Elettra Lamborghini è una vera icona di stile: avete visto la sua auto? Elettrica e lussuosissima, la foto

La sua simpatia e vitalità hanno conquistato il cuore del pubblico italiano: stiamo parlando della splendida Elettra Lamborghini, uno dei volti più seguiti del panorama televisivo italiano. Basta guardare il suo profilo Instagram da oltre sette milioni di follower per rendersene conto. Avete mai visto la sua auto? Si tratta di un modello elettro lussuosissimo e dal colore straordinario.

Elettra Lamborghini auto
Elettra Lamborghini androidking.it (credits Instagram @elettralamborghini)

Classe 1994, la bella artista ha preso parte ad una serie di programmi tra i più seguiti, tanto nel nostro paese quanto all’estero. Basti pensare che nel 2020 l’abbiamo vista calcare il palco del festival di Sanremo, un vero e proprio monumento della musica italiana.

Sui social, Elettra Lamborghini condivide spesso scatti della sua vita, mantenendo un forte legame con i follower. Vi siete mai chiesti, però, quale auto guidi? Andiamo a scoprirlo, resterete sbalorditi!

L’auto di Elettra Lamborghini: elettrica e lussuosa, dal colore incredibile

Elettra Lamborghini auto
Elettra Lamborghini auto androidking.it (credits twitter)

Da sempre Elettra si è mostrata al pubblico in tutta la sua spontaneità e genuinità, cosa che l’ha resa davvero amatissima. Dice quello che pensa, non ha paura di esporsi e di mettersi in gioco. Al contempo, è dotata di un fascino magnetico che cattura l’attenzione in modo innegabile.

Anche la sua auto, a quanto pare, non è da meno! Per chi se lo stesso domandando, sembra che la splendida giovane donna sia al volante di una Jaguar E-Pace. Si tratta di un modello dalle linee davvero eleganti e sicuramente dotato di tutti i comfort che un’artista potrebbe desiderare.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta mostra a sorpresa il nuovo smartphone: marchio davvero insolito

A saltare agli occhi, però, sarebbe sicuramente il colore particolare che Elettra Lamborghini avrebbe scelto e che attira di certo l’attenzione. Stiamo parlando, infatti, di un rosa “schoking” molto particolare, carico e intenso, vivace quando lei.

Una scelta che, senza dubbio, si sposa al suo carattere o almeno a quanto abbiamo avuto modo di conoscere di lei, sempre ottimista, vivace e piena di energie, solare e inarrestabile. In molti, di certo, se la immaginavano alla guida di una Lamborghini, eppure pare che, al momento, la scelta sia ricaduta su questo piccolo gioiello.

Impostazioni privacy