Diletta Leotta mostra a sorpresa il nuovo smartphone: marchio davvero insolito

La bellissima Diletta Leotta e il nuovo smartphone: il marchio davvero insolito, tutti i dettagli, cosa c’è da sapere a riguardo

Seguitissima sui social, talentuosa e bellissima. Diletta Leotta è uno dei volti più chiacchierati della tv italiana. Conduttrice radiofonica e televisiva, legata al mondo del calcio, ha saputo conquistare il pubblico con il suo fascino straordinario e la sua energia eccezionale. Non sorprende, dunque, che molti abbiano notato il suo nuovo smartphone, cosa c’è da sapere.

Diletta Leotta nuovo smartphone
Diletta Leotta smartphone dettagli androidkin.it (credits Instagram@dilettaleotta)

Oltre otto milioni e mezzo di follower su Instagram per la talentuosa conduttrice, da sempre seguitissima e icona di stile. La sua genuinità a la capacità di destreggiarsi alla perfezione in qualsiasi programma la rendono davvero apprezzatissima dal pubblico italiano.

E, proprio su Instagram, alcuni follower non hanno mancato di notare un dettaglio particolare riguardo ad uno dei video pubblicati dalla bella Diletta Leotta. Il nuovo smartphone, marchio “insolito”, andiamo a scoprire i dettagli.

Diletta Leotta, lo smartphone dal marchio “insolito”: i dettagli

Diletta Leotta conduttrice
Diletta Leotta smartphone androidking.it (credits Instagram @Dilettaleotta)

Molti si chiederanno perché “insolito” e, ovviamente, andiamo subito a spiegarlo. Solitamente, siamo abituati a vedere le celebrità, i Vip, scegliere modelli con iPhone, Samsung e similari. Tra le mani della splendida conduttrice, tuttavia, non c’è uno di questi iconici telefoni.

In un video pubblicato nel periodo delle festività, in cui Diletta Leotta promuove l’offerta regalo messa a punto da Google e DAZN in previsione della Serie A Tim di Gennaio, possiamo ammirare un modello particolare. Di che si tratta?

LEGGI ANCHE: I vip hanno quasi sempre un iPhone: ti sei chiesto perché? La risposta

Ebbene, a quanto pare si tratta di Pixel 7, marchio Google, uno degli smartphone più apprezzati di recente. Tra le specifiche tecniche, è possibile notare dei dettagli che saltano all’occhio. La resistenza all’acqua, ad esempio, ma anche una fotocamera straordinaria e potente e una batteria dalla durata davvero eccezionale.

I telefoni Pixel sembrano avere una capacità di luminosità che supera del 25% la classica, oltre che un grado di privacy e sicurezza davvero elevatissimo. Secondo quanto si apprende, il modello sarebbe realizzato con materiali riciclati al 100%, di sicuro un punto a favore dell’ambiente.

Il design appare maneggevole e compatto, nonostante la grandezza. Quello che stringe tra le mani Diletta Leotta è in una tenue tinta argentata e opaca. Di sicuro una scelta interessante, non c’è che dire!

Impostazioni privacy