Cuffie Bluetooth a fagiolo, offerta da non perdere | C’è il 20% di sconto

Amazon è il luogo giusto per trovare offerte di ogni tipo. Infatti adesso nello store sono presenti delle cuffie bluetooth a fagiolo in sconto.

Avere delle cuffie bluetooth è quasi indispensabile al giorno d’oggi. Infatti queste costano si di più rispetto a quelle con il filo, ma ci permettono di ascoltare musica, podcast o altro essendo liberi di muoverci. Ora Amazon ha anche l’offerta che far per voi.

cuffie bluetooth
Il dispositivo in offerta su Amazon (via Screenshot)

Scegliere delle cuffie bluetooth valide è davvero difficile in un momento in cui sul mercato ce ne sono parecchie. Quel che bisogna sapere però è che le cuffie non sono tutte uguali e possono distinguersi per dimensioni, peso e formato. I formati più diffusi sono quelle on-ear (sovraurale) e over-ear (circumaurale). Da come si può capire dal nome, le cuffie on-ear sono quelle con i cuscinetti che si poggiano direttamente sulle orecchie. Mentre invece le cuffie over-ear sono quelle in cui il cuscinetto avvolgono totalmente l’orecchio. Inoltre i dispositivi on-ear sono sono più leggere e compatte, quelle over-ear sono più pesanti ma assicurano un maggiore isolamento rispetto ai rumori esterni.

Inoltre poi le cuffie si possono dividere in chiuse, semiaperte e aperte. Le cuffie chiuse assicurano il maggior grado di isolamento rispetto ai rumori provenienti dall’ambiente ma possono risultare scomode dopo utilizzi prolungati, mentre quelle aperte e semi-aperte sono più comode e offrono un suono più “spazioso” ma isolano meno dai rumori esterni. Ora però la grande novità arriva direttamente da Amazon. Il colosso dell’e-commerce infatti è sempre pronto a mettere sul mercato delle offerte imperdibili. Adesso infatti sono arrivate delle cuffie bluetooth in grande sconto, scopriamo tutti i dettagli.

Cuffie bluetooth a fagiolo, su Amazon l’offerta imperdibile: tutti i dettagli

cuffie bluetooth
Tutti i dettagli dell’ultima offerta (via Screenshot Amazon)

Amazon sul proprio sito ufficiale ha messo in offerta delle cuffie bluetooth della GDPLAN. Inoltre nell’annuncio ufficiale questi dispositivi sono anche in grado di cancellare il suono. Ma non solo nell’inserzione è indicata anche una batteria di lunga durata e l’abilità di essere impermeabili. Inoltre queste hanno il microfono integrato e sono anche indicate per lo sport. Per ricaricarle, inoltre, servirà un alimentatore di Tipo C. Queste sono facili da usare ed offrono fino a 7 ore di autonomia. A queste si vanno ad aggiungere 30 ore di ricarica extra in caso di collegamento all’alimentatore

LEGGI ANCHE: iPhone SE 2022, su Amazon costa quasi 100 euro in meno: da non perdere

Come anticipato dal titolo queste cuffie godono della tecnologia bluetooth nel dettaglio della versione 5.2. Le cuffie Bluetooth GDPLAN sono ampiamente compatibili con smartphone Android e iOS. Il primo tempo di utilizzo della connessione manuale al Bluetooth, utilizzare later si può collegare automaticamente tramite turning sulle cuffie, segnale wireless forte e più stabile, rendendo la vostra esperienza e l’ufficio più efficiente senza disturbare il cavo delle cuffie. Inoltre queste cuffie hanno un suono cristallino e chiaro. Sull’annuncio il suono è scritto come setoso, morbido e basso punchy a qualsiasi volume. Ogni cuffia poi può essere utilizzato in modalità mono.

Impostazioni privacy