CoopVoce, super offerta fino a fine gennaio: 200 giga a prezzo stracciato

Evo 200 è la nuova promozione CoopVoce che offre 200 giga a un prezzo piccolissimo. La rete è 4G, e il contratto offre anche minuti illimitati e mille SMS verso tutti per sempre.

La CoopVoce ha un’offerta davvero interessate per chi ha bisogno di molti giga e minuti illimitati. Con la promo Evo 200, oltre ai 200 giga si possono ottenere numerosi vantaggi.

Offerta 200 giga CoopVoce - www.androidking.it
Evo 200, promo (Fonte: CoopVoce)

Ricapitolando: 200 giga in 4G di TIM (alla massima velocità), minuti illimitati e mille SMS. Con la garanzia che il piano non subirà rialzi improvvisi: la compagnia della Coop è nota per non aver mai aumentato le tariffe ai propri clienti. L’offerta si rinnova lo stesso ogni giorno, ogni mese, allo stesso prezzo di partenza. Il costo? Davvero irrisorio.

La compagnia propone infatti l’offerta a soli 8,90 euro al mese, per sempre. Il costo d’attivazione è gratuito. Il primo mese anche è da considerare gratis (non si paga nulla), e poi è gratis anche la spedizione a casa. Chi ha un telefono compatibile può anche richiedere eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce. In questo modo sarà più facile, veloce e “sostenibile” attivare e usare il proprio numero: si fa tutto online.

CoopVoce: offerta a 200 giga da non credere

Chi invece vuole ricevere la SIM a casa e attivarla online, può avere spedizione, attivazione e primo mese di offerta senza pagare un euro. Il vantaggio c’è anche con ritiro in un punto vendita Coop, dato che la compagnia virtuale garantisce comunque attivazione e primo mese di offerta gratuiti. Chi è già cliente CoopVoce può passare a Evo 200 al costo di attivazione di 9 euro una tantum.

Offerta 200 giga CoopVoce - www.androidking.it
Offerte CoopVoce (Fonte: CoopVoce)

Inclusi nell’offerta ci sono l’hotspot, il servizio callback “Ti ho cercato”, il “Chiama ora” e il self assistence con assistenza fai-da-te e “Specialista” via App e Chat. Disponibili sempre gratuitamente le opzioni lock (con numeri a sovraprezzo bloccati) e UE, con tutti i giga disponibili nei Paesi UE per i primi trenta giorni.

LEGGI ANCHE: Vodafone, a soli 7.99€ ti dà 70 giga Internet e minuti illimitati: come accedere all’offerta

La Coop garantisce nessun vincolo e nessun costo extra. Anche questa promo è collegata all’iniziativa “Autoricarica con la spesa”. Con questo servizio riservato, i soci Coop con una linea CoopVoce attiva possono convertire i Punti Coop in credito telefonico bonus. Basta fare la spesa e accumulare punti. E la Coop ricarica il credito automaticamente. Attenzione: l’offerta Evo 200 è valida fino al 31 gennaio 2023, quindi ci sono solo altri pochi giorni per approfittarne!

Impostazioni privacy