Conto corrente, scegliendo questa banca sarà gratuito e con tassi al 4%

Per chi fosse alla ricerca di una soluzione semplice e conveniente può scegliere questa banca: Conto corrente gratuito e tassi al 4%

Siamo sempre alla ricerca della banca giusta in cui far circolare e depositare il nostro denaro. Oggi aprire un conto corrente può essere complicato e richiedere anche un certo costo annuale o mensile da valutare con attenzione. Questa banca offre una possibilità davvero vantaggiosa da tenere in considerazione: conto gratuito e tassi al 4%, scopriamo i dettagli.

conto corrente dettagli
banca conto corrente androidking.it (credits pixabay)

Come abbiamo accennato, sono molti gli aspetti da tenere in considerazione quando decidiamo di aprire un conto corrente. A seconda delle nostre esigenze potremmo aver bisogno o poter fare a meno di determinati servizi. Parliamo oggi di una banca che offre davvero un’opportunità vantaggiosa ad un particolare bacino di cittadini. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le agevolazioni e cosa bisogna sapere.

Tasso al 4% e conto corrente gratuito: cosa offre questa banca

conto corrente banca carta
carta conto corrente androidking.it (credits pixabay)

Stiamo parlando di Mediolanum che mette a disposizione di coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni un’opportunità davvero interessante. Si tratta del “SelfyConto” che si può aprire tranquillamente online e che offre tutti i servizi dei classici conti correnti. Bonifici, accrediti diretti, pagamento delle utenze online in automatico e così via.

La piattaforma, molto semplice da usare, consente tutte le operazioni online comodamente da pc e smartphone. Al conto si associa una carta debito, la Mediolanum Card, per gli acquisti online e anche nei negozi fisici. Così come sarà possibile fare richiesta di una carta di credito dal canone di 12 euro l’annuo.

LEGGI ANCHE: RedMagic 8 pro promette bene: caratteristiche da urlo

A rendere questa offerta particolarmente interessante è il costo. Il canone annuo, per coloro che rientrano in questa fascia d’età, è completamente gratuito. Dal 31esimo anno c’è ancora l’opportunità di usufruire di un altro anno di canone azzerato e, in seguito, si passerà ad un costo 3,75 euro mensili.

Da tenere a mente anche un altro dettaglio. Coloro che decideranno di usufruire di questo conto per l’accredito dello stipendio avrà diritto al al 4% lordo sulle somme che sono vincolate ad almeno 6 mesi. L’apertura costa 100 euro e c’è tempo fino al 28 Febbraio. Si tratta di un’offerta riservata soltanto ai nuovi clienti.

In un ambiente competitivo come quello della finanza bancaria, di sicuro Mediolanum propone una soluzione valida e conveniente da valutare con attenzione.

Impostazioni privacy