Chicago Fire, addio al protagonista dopo 11 stagioni: che mazzata per i fan

Una notizia che preoccupa e sconvolge il pubblico: Chicago Fire dovrà dire addio al protagonista dopo 11 stagioni? Cosa sta succedendo 

Chicago Fire è una serie tv celebre e amatissima che va in onda dal 2012. Dal suo successo sono nati due spin-off, Chicago PD e Chicago MD, che hanno riscosso lo stesso enorme apprezzamento del pubblico. Spesso e volentieri abbiamo visto le vicende delle tre serie intrecciarsi all’iconica “Law e Order – Svu” uno dei prodotti più longevi del panorama televisivo americano. Arriva ora una notizia che preoccupa il pubblico: dovrà dire addio al protagonista dopo 11 stagioni? Cosa sta succedendo.

Chicago Fire serie
Chicago Fire serie androidking.it (credits Instagram@onechicago)

Incentrato sulle vicende dei vigili del fuoco e dei soccorritori della Caserma 51 di Chicago, la serie ha saputo distinguersi grazie alla trama sempre accattivante e alle vicende personali dei personaggi che sono diventati subito amatissimi dal pubblico.

Alcuni volti iconici non sono mai cambiati dalla prima messa in onda, nonostante il cast abbia visto attori uscire di scena e nuovi attori entrare a far parte della famiglia di Chicago Fire. Per questo una notizia degli ultimi giorni sta preoccupando il pubblico.

Chicago Fire, l’attore potrebbe lasciare la serie? Cosa sapere

Taylor Kinney Chicago Fire
Taylor Kinney Chicago Fire androidking.it (credits instagram@taylorkinney111)

Quando è stato reso noto che l’affascinante Taylor Kinney, interprete del coraggioso e amatissimo Kelly Severide, uno dei volti iconici e protagonista di Chicago Fire, si è allontanato dal set della serie tv, il pubblico ha subito temuto un addio da parte dell’attore.

A quanto pare, Kinney ha dovuto chiedere una sorta di pausa momentanea per far fronte ad alcune questioni personali che lo hanno costretto ad assentarsi dalle riprese e che, di conseguenza, vedranno l’allontanamento del personaggio dalla serie tv.

LEGGI ANCHE: Netflix, perché film e serie vengono cancellati: l’ammissione del CEO

Non è stato annunciato, tuttavia, alcun abbandono o addio definitivo e, di conseguenza, si tratterebbe di un’assenza momentanea. Essendo Severide uno dei personaggi maggiormente amati dal pubblico, non c’è dubbio che la notizia abbia suscitato un grande impatto emotivo in reazione dai telespettatori.

Non sono state rese note le vicende personali alle quali l’attore deve dedicarsi, come giusto che sia, ma ciò che è certo è che dovremmo fare a meno di lui per almeno una manciata di puntate. Bisognerà ora aspettare la messa in onda degli episodi in questione per capire come gli sceneggiatori vorranno giustificare la sua assenza. Il pubblico, ovviamente, aspetterà trepidante e fedele il suo ritorno.

Impostazioni privacy