Hai bisogno di un viaggio? Carpisa mette i saldi | Approfitta di super sconti

I saldi sono finalmente arrivati e per chi sta progettando un viaggio è possibile approfittare dei super sconti di Carpisa

Siamo finalmente giunti in quel periodo dell’anno in cui è possibile spendere il piccolo gruzzolo messo da parte per fare scorta di ciò che ci occorre. Sono arrivati i saldi! Sono già moltissimi i negozi, gli store, anche online, che hanno dimezzato o comunque ribassato i prezzi e tra questi c’è il celebre marchio Carpisa. Per chi ha in cantiere un viaggio, è il momento di approfittarne!

saldi Carpisa offerta
saldi offerte Carpisa viaggi androidking.it (credits pixabay)

Come ogni anno a molti piace progettare weekend, piccoli viaggi, perfino le vacanze estive con un certo anticipo. E, ovviamente, per spostarci c’è bisogno di avere il bagaglio giusto. Che si tratti del classico trolley, di un comodo borsone, di un set completo di valigie.

Uno dei marchi più apprezzati del genere è sicuramente Carpisa e una buona notizia è arrivata per tutti i clienti, affezionati o meno. Sono iniziati i saldi! Basta dare un’occhiata allo store online per rendersi conto della vasta e ricca offerta messa a disposizione. Scopriamo qualche dettaglio nel prossimo paragrafo, resterete a bocca aperta!

Carpisa, arrivano i saldi: approfitta dei super sconti

sconti Carpisa saldi
Carpisa saldi sconti offerta androidking.it (credits pixabay)

Se è da ormai diverso tempo che avete in mente di cambiare il vostro vecchio set di valigie o state pensando di acquistare un comodo e capiente borsone facile da trasportare, il momento è arrivato. Approfittiamo del periodo di offerte e andiamo a scoprire gli sconti pazzeschi di Carpisa.

Vi facciamo un esempio perfetto: sul sito ufficiale, nella sezione linea viaggi, è possibile acquistare il Trolley S – Rigido – Aquastop a 76,95 euro invece che a 109,95. Un risparmio del circa il 30% su di un prodotto davvero funzionale e pratico. Pensato, infatti, per essere resistente, anche all’acqua e dalle dimensioni compatte, maneggevoli.

LEGGI ANCHE: Telefono per anziani a 39,99 euro: è disponibile coupon con forte sconto

Ovviamente non si tratta dell’unica tipologia disponibile, sono molti i prodotti che sono stati ribassati del 30%. Ma non solo. Anche zaini, borse, portafogli, c’è una vasta scelta per chiunque decidesse di approfittare di questo periodo per “rifare” il guardaroba con nuovi accessori utili e indispensabili. Le offerte spaziano fino ad arrivare ad uno sconto del 50%, che sicuramente molti di noi non vorranno farsi scappare!

Ovviamente, come sempre, i prodotti saranno disponibili a questi prezzi solo per la durata dei saldi o, da tenere a mente, fino al loro esaurimento.

Impostazioni privacy