Bridgerton 3, c’è una pessima notizia per i fan della serie

Brutte notizie per i fan della serie Bridgerton, in streaming su Netflix. Si parla ovviamente della nuova stagione della serie ambientata in Nord America durante il periodo della Reggenza inglese e basata sui libri di Julia Quinn.

Tutti gli appassionati della serie aspettavano da mesi l’annuncio di una data esatta per il ritorno in scena della famiglia Bridgerton. Ma a quanto pare la produzione non ha risposte.

Bridgerton 3, l’uscita della terza stagione - www.androidking.it
Bridgerton (captured)

Nella prima stagione della serie i fan hanno seguito con trepidazione sentimentale lo sbocciare dell’amore tra il duca di Hastings (interpretato da a Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor). Poi, nella seconda stagione, tutti si sono appassionati allo scandaloso triangolo amoroso formato dal duca Anthony (Jonathan Bailey), Kate Sharma (Simone Ashley) ed Edwina Sharma (Charithra Chandran).

Bridgerton è stata senza dubbio una delle serie tv più popolari di Netflix. E dopo l’enorme successo della seconda stagione, la produzione ha già annunciato l’arrivo della terza stagione: le riprese sono già iniziate. Ma non si sa ancora bene quando le nuove puntate andranno in onda. In realtà erano attese per questa primavera.

Quel che si sa è bisognerà attendere ancora del tempo prima di vedere arrivare ufficialmente su Netflix la terza stagione della serie storica. Alcune notizie sono state condivise dal The Mail on Sunday che, tramite la testimonianza di una fonte anonima, ha capito che il ritardo dipende dalla showrunner Shonda Rhimes.

Quando arriverà Bridgerton 3?

Bridgerton 3, l’uscita della terza stagione - www.androidking.it
Terza stagione (Fonte: Wikipedia)

Pare infatti che la Rhimes abbia cassato tutte le pagine di sceneggiatura scritte finora. Non soddisfatta dal risultato di scrittura avrebbe chiesto altro tempo per inserire nuove scene. Ed ecco perché il girato si è fermato.  Quando poi si è ricominciato a girare la Rhimes avrebbe avuto da ridire pure sulla regia. Il ritardo accumulato in fase di scrittura porterà quindi Bridgerton 3 su Netflix tra più di un anno.

Le riprese sono state ritardate perché la creatrice non era soddisfatta della regia e della direzione che avrebbe preso lo show“, ha rivelato la fonte anonima. “È stato detto che ci voleva più divertimento, quindi sono stati fatti alcuni cambiamenti, il che ovviamente significa ritardi nella produzione. Una cosa è certa, però, il team di produzione vuole creare un’ottima stagione per i fan della serie, in modo che si divertano tanto quanto hanno fatto in passato. Ci sono alcuni elementi di cui Shonda non è contenta, quindi vuole cambiarli. Era preoccupata soprattutto perché la trama era diventata molto cupa.”

LEGGI ANCHE: Decisione ufficiale Netflix, ora si pagherà ogni singolo profilo aggiuntivo: ecco quanto

La data di uscita della terza stagione di Bridgerton è stata quindi rinviata. I fan possono però aspettarsi un prodotto brillante e all’altezza dei precedenti visto il duro lavoro che è stato fatto per raffinare la trama e la regia.

Impostazioni privacy